Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Principiante Giugno 2025 Trapani

Chiedere di far da testimone

Virginia, il 26 Marzo 2024 alle 15:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao a tutte ! Come avete chiesto di farvi da testimone ? Io avevo pensato di acquistare una cartolina come una sorta di gratta e vinci , avete qualche idea o sito da suggerire?

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Marzo 2024 alle 08:35
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso proprio i gratta e vinci su Amazon 😊

    • Rispondi
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me trovi queste cose su Amazon o su Etsy.

    Io avevo mio fratello come testimone e a lui non ho neanche dovuto chiederlo, nel senso che quando ho comunicato che ci saremmo sposati mi ha detto "sappi che io sarò testimone". Fine.

    FM lo ha chiesto al suo migliore amico durante una cena, ma tutti ce lo aspettavamo perchè scorsa estate si sono sposati loro e FM ha fatto da testimone.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un braccialetto con una frase vuoi essermi vicina nel giorno più bello e importante della mia vita? e in più ho scritto una lettera..
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo stampato delle foto che avevo con le mie testimoni e su ognuna aveva scritto il pezzo di frase che insieme faceva “vuoi essere la mia testimone”🥰 gliele ho consegnate dicendo di avere un pensiero per loro, è stato il mio modo per annunciare a loro il matrimonio, quindi è stato super emozionante 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l’abbiamo detto semplicemente però ho visto che su Amazon ci sono tantissime idee carine prova a dare un occhiata
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutto programmato ecc ..ma al momento di farlo mi sono dimenticata tutto a casa ..
    Ho chiesto a mia cugina in modo semplice, anzi mi sono così commossa che ho iniziato a balbettare e mi sono bloccata pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione