Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Chiederete ai vostri invitati di inviarvi i green pass?

Emanuela, il 13 Luglio 2021 alle 17:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Sabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio io non voglio avere la coscienza sporca.
Sabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio io non voglio avere la coscienza sporca.

37 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sala lo richiede chiuso in busta da lettere al momento dell'arrivo
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio verrà richiesto all’ingresso della venue. Pensavo funzionasse così ovunque. Perché lo vuoi richiedere tu?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi lo abbiamo chiesto e gli invitati sono stati ben felici di inoltrarlo a noi cos' abbiamo fatto un file con tutti i green pass, o scansioni di certificati da mandare alla location

    in questo modo erano assolutamente liberi il giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra location li controllerà e alla fine è giusto così..

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidarsi è bene… ma visto che è obbligatorio meglio non correre rischi! Dovete tutelare voi stessi e l’evento, oltre alla questione proprio di obbligatorietà 🙂 quindi chiedeteli, non è nè un imbarazzo nè fuori luogo, anzi! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione