Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Chiesa prenotata e...

Lady B., il 22 Gennaio 2020 alle 07:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Mi sento profondamente destabilizzata. Sono troppo emotiva e sensibile, vivo ogni cosa in maniera eccessivamente amplificata. Sto vivendo mille emozioni, anche contrastanti, paura in primis. Stanotte non ho chiuso occhio. Vorrei essere diversa...

12 Risposte

Ultime attività da Lady B., il 23 Gennaio 2020 alle 06:44
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conto "sull'appggio" 😅 vedo che non c'è modo di modificare o eliminare i messaggi. (Per noi ansiosi potrebbe essere un dramma) 😅
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene la parentesi sull'università 😅 Io pensavo di averla superata, ma da un paio di anni ho avuto attacchi di panico anche per banalità sul lavoro. Qualunque piccolo impegno comporta per me notti insonni e agitazione, a volte anche solo il dover incontrare delle persone. Ieri ho avuto quella reazione per aver prenotato la chiesa... probabilmente sarà così per ogni passo fino a settembre 😰😦😅 Conto dell'appoggio di chi mi vuole bene ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..di mio già sono una persona ansiosa e tutto ciò che faccio, dal semplice appuntamento in atelier alla prenotazione del locale, lo vivo in maniera ansiosa. Però ormai so bene come sono quindi iperventolo, mi concentro sul momento bello e vado avanti Smiley smile alla fine tra le mille ansie provate (maledetta università) questa è la più bella. Ti potrebbe aiutare qualche tisana alla melissa o una bella camomilla. Forza e coraggio ❤
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue particolarità ti differenziano da altri, i preparativi del proprio matrimonio devono essere motivo di gioia infinita!! Non nascondo che anche io ho avuto timori, pensieri e dubbi....ma vedrai che il grande giorno sarà talmente bello che tutte le paure scivoleranno via....non devi pensare di cambiare, devi essere orgogliosa di saperti emozionare....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che tu abbia questi sentimenti... Non serve però che ti stressi, altrimenti non riesci a goderti i preparativi
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina non avere paura delle tue emozioni! Sono forti e belle, quindi pensa solo a viverle! Ci può stare che non dormo la notte, capita anche a me, ma non durerà per sempre, tranquilla! Goditi questi attimi e basta!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai tutta questa ansia?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più attività fisica fai e più il corpo produce un ormone che ti farà stare meglio 😉
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 Anche io credo che intraprenderò un percorso del genere...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso vale per me, mi sta aiutando molto il Pilates e tisane a go go 😄
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina l'unica persona che può aiutarti sei proprio tu.. Ti capisco perché anche io sono così e credimi che molte di noi lo sono.. Solo che non lo sappiamo! Io ho deciso di parlarne e di aiutarmi cercando di convincermi che non sta succedendo nulla e che è solo uno stato d'animo.. Quando ti senti agitata prova anche a bere una tisana rilassante (melissa valeriana ecc).. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione