Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Giugno 2017 Roma

Chiesa santa maria dell'orto roma

Sara, il 21 Febbraio 2016 alle 21:38

Pubblicato in Nozze Lazio 44

Ciao a tutte. Oggi siamo andati a prenotare la chiesa,santa maria dell'orto a trastevere, meravigliosa! L'unico dubbio che sorge è che essendo su strada possa essere difficoltosa l'uscite e quindi le foto post cerimonia. Qulacuna che ha già sposato li e possa darmi info? Grazie
Ciao a tutte. Oggi siamo andati a prenotare la chiesa,santa maria dell'orto a trastevere, meravigliosa! L'unico dubbio che sorge è che essendo su strada possa essere difficoltosa l'uscite e quindi le foto post cerimonia. Qulacuna che ha già sposato li e possa darmi info? Grazie

44 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri allora. Che data se posso chiedere? Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Chiesa prenotata Smiley love Non mi sembra ancora vero...sarà che manca ancora un po'!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. A noi hanno consigliato Momento Magico, quando vai ti rilasciano la brochure. In ogni caso puoi rivolgerti a qualunque fioraio, il bello di questa chiesa è anche questo. Niente vincoli Smiley laugh Per qualsiasi cosa scrivi pure senza problemi. E per ora tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo Sara x le informazioni!! Volevo chiederti solo un'ultima cosa, a chi è possibile rivolgersi per cambiare la copertura dei banchi? mi piace tantissimo l'opzione che hanno sul sito tutto in bianco ma so che la Chiesa fornisce solo quello oro! Grazie ancora e buona giornata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno chiesto nulla. Comunque so che la tariffa è standard, 270€ sarebbe la tassa del vicariato, e in piu chiedono mi pare 70€ di pulizia straordinaria, che poi restituiranno in parte qualora non ci fossero grosse cose da fare. Una volta prenotato comunque ti consiglio di farci un salto la domenica mattina prima della messa delle 11 e di parlare col sig. Umberto. Lui ti sapra spiegare tutto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Sara!! Ero preoccupata dal fatto che alcune date online hanno la disponibilità solo alle 17,30 e pensavo allora che ci fossero prenotati altri matrimoni alle 16 per esempio!!

Provvederò a prenotare al più presto allora!! Quanto chiedono di caparra?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, noi sposeremo lì il prossimo 24 giugno. Il sig. Umberto che si occupa delle prenotazioni, che tra l'altro possono essere effettuate online, ci ha spiegato che non vengono celebrati più di due matrimoni al giorno, uno la mattina e uno il pomeriggio, indipendentemente dall'orario che scegli.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Anche io e il mio compagno vorremmo sposarci in questa bellissima Chiesa, è stato amore a prima vista!! Volevo chiedervi un chiarimento, celebrano un solo matrimonio la mattina e uno il pomeriggio o vengono celebrati più matrimoni?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, complimenti, non è molto conosciuta, ma è molto bella. Io la conosco perchè mio padre ha fatto le elementari da piccolo proprio davanti a quella chiesa. manda qualche foto!!!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, benvenuta in Community! Smiley smile
    Come stai? Smiley smile
    Ti passo il link con i topic delle spose che hanno scritto in merito:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=snata%20maria%20dell%27orto
    Hai conosciuto gli sposi che hanno scelto la vostra stessa data per celebrare le nozze? Perché non le conosci e in questo modo potrete condividere i preparativi e sapere a che punto siete?
    https://www.matrimonio.com/com-Search.php?txtSearch=giugno+2017
    Vuoi essere la stilista del tuo abito da sposa? Chiudi gli occhi e prova a immaginartelo. Come lo vorresti? Puoi iniziare a crearlo partendo da queste idee: https://community.matrimonio.com/forum/archive/crea-il-tuo-look-sposa-con-latelier-di-matrimonio-com--t242395
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Chissà perchè è cosi sconosciuta. Io l'adoro. Quando sposerete?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposiamo li!!! Finalmente qualcuno che scopre questa fantastica chiesa. Le foto le puoi fare anche nel cortile interno e poi stando su quella stradina non c'è pericolo di traffico e/o via vai le stradine interne do Roma non sono mai trafficate Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione