Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Ottobre 2014 Verona

Chiesa verona

Tatiana, il 15 Gennaio 2014 alle 19:06 Pubblicato in Nozze Veneto 0 18

Ciao a tutti!

Mi sposerò il 04/10/2014 e stiamo cercando una chiesetta carina, non troppo piccola in quanto saremo circa 150 invitati, in provincia di Verona.. qualcuno può segnalarmi qualche bella chiesetta suggestiva?

Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Smar, il 6 Marzo 2014 alle 22:00
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Marcemigo di Tregnago c'e' una chiesettina molto graziosa, su una collina!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il duomo di Verona è bellissimo secondo me.. Ma ha tempi lunghissimi x prenotare.. Quando mi ero informata io, così x avere delle info, avevano già prenotazioni di cinesi da 2 anni!! Xo ti consiglio di provare ugualmente !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il duomo di verona, mi hanno detto che è molto bello ora nn so

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di prezzo mi ricordo che lui mi disse "se vuoi spendere 800 lui ti faccio cose x quella cifra.. Se vuoi spendere 2500 ti do il massimo!!!! .. se andrai nel suo atelier svieni dalle cose che ha!!!! La prima volta che ci sono andata sono rimasta a bocca aperta!! Certe cose proprio non le avevo mai viste!!! Poi però ti viene incontro.. A me è andato bene anche senza erba sulla chiesa!! ps: ti ho mandato due foto su fb!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che belloooo!!!.. Mi avevi detto che avevi Berton come fiorista vero? Di prezzo com'è?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ha messo il fiorista xke quella della chiesa a lui non piaceva.. A me andava bene purché non aumentasse di prezzo!!! Nel 2012 si è sposata la ragazza del negozio Benetton di fianco a bottega verde, ed aveva un prato finto!! Ho visto le foto dalla mia fotografa!! Forse le trovo ancora.. Spetta che provo a vedere..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero?? ahah povera silvy..bianco non l'ho mai visto...dev'essere bellissimo..ma di quanti colori c'è??

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !! Io l'avevo bianco invece, diseta.. E con il vestito il tulle si attaccava mentre camminavo!!! Ahahah pero me la sono cavata dai!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del duomo di Villafranca?? Se si, è proprio in centro .. Corso Vittorio Emanuele!! Non puoi sbagliare!! Se vieni da Verona te lo trovi sulla sinistra !!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2014 Verona
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pieve Romanica di San Floriano in valpolicella...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sto cercando l'indirizzo del duomo xk ho visto le foto su internet, riesci per caso a trovarlo per favore? grazie mille

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come la mia amica Silvia Smiley kiss mi sposo al duomo di Villafranca, se cerchi una chiesa grande fuori città è l'ideale...poi ha una scalinata bellissima e mettono anche il tappeto rosso!
    • Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia!

Grazie mille.. si diciamo che abbiamo le idee chiare su location e su tante cose l'unica cosa è la chiesa.. ora guardo i topic che mi hai indicato!

Ti tengo aggiornata!

Buona serata

• Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Cadidavid!! Con il mio ragazzo abbiamo appena acquistato casa a Vigasio quindi andiamo spesso a Villafranca!

• Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

grazie del consiglio.. si Sant'Anastasia è molto bella ma avendo tanti invitati temo che sia scomodo, soprattutto per parcheggi ecc.. per questo mi piacerebbe trovare una chiesetta non in centro..

Grazie mille buona serata

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! di dove sei? io sono di villafranca!! Smiley smile noi eravamno in 120 invitati e ci siamo sposati al duomo di villafranca!! Smiley smile tu di dove sei?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Tatiana, Smiley shame

dai un'occhiata a questo topic:

https://community.matrimonio.com/forum/ville-con-chiesa-in-provincia-di-verona--t49967

sono sicura che troverai quello che stai cercando! Smiley ring

Vedo che non hai ancora compilato il tuo profilo, fallo cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/users-update.php

e scegli colore: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 e stile del tuo matrimonio: https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-matrimonio-sceglierete--t80730 !

Dai un'occhiata anche ai nostri wedding organizer: https://www.matrimonio.com/tools/Checklist e web site: /website/index.php

Per conoscere le spose che si sposano il tuo stesso mese, clicca questo link: https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-ottobre-2014--t71812

Per il resto come procede? Per quanto riguarda la location, vi siete già fatti qualche idea? Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana, so che a Verona è meravigliosa la chiesa di Sant'Anastasia, però purtroppo non so di preciso quanta gente può starci, prova ad indagare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione