Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Chiese a roma con parcheggio

Michela, il 23 Giugno 2020 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buon giorno sposine, ho bisogno di una mano.
Il giorno per la prenotazione si avvicina ma tutte le chiese che chiamiamo non sono disponibili in quanto i matrimoni di quest’anno sono stati rimandati. Mi sapete dare info su delle belle chiese al centro o anche vicino che magari hanno anche il parcheggio vicino?

25 Risposte

Ultime attività da Michela, il 24 Giugno 2020 alle 18:55
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille poi ti faccio sapere.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci riuscirai, non mollare 💪
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immaginavo sinceramente, poi sono stata fortunata con villa e fotografo non potevo avere fortuna anche con la chiesa😊. Spero di trovare qualcosa libero
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, capisco la frustrazione! Si, il 2021 é davvero un caos per trovare libero qualcosa o per far combaciare tutto!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di pomeriggio, infatti di mattina avevano posto diciamo che non vorrei cambierei data perchè sono riuscita a bloccare la villa dei nostri sogni il fotografo che amiamo quindi vorrei evitare ma sta diventando impossibile trovare una chiesa a roma per l’anno prossimo ora ho deciso di chiamarle e vedere chi ha posto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mannaggia mi dispiace 😕 Concordo, anche per me 18:00 é troppo tardi. Per la nuova data 2021 abbiamo dovuto cambiare giorno perché l'orario delle 16:00, per le nostre prime 2 opzioni, era già preso. La vostra preferenza é pomeriggio o siete aperti anche alla mattina? Se provaste a cambiare giorno?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria, ho telefono ma per il mio giorno ci sta posto solo alle 18 ed è troppo tardi 😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ecco il numero di Padre Simone 349 436 8475! La chiesa dentro é bellissima e raccolta e il fatto che dall'esterno sembri "decadente" la rende ancora più affasciante. Fammi sapere come va!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria grazie gentilissima, guarda per il numero magari mi faresti un favore perchè su internet c’è scritto chiusa temporaneamente quindi non ci sono numeri. Volevo contattare per chiedere intanto se c’è posto e poi eventualmente vado a visitarla. L’interno mi piace tantissimo, l’esterno non riesco a capire bene com’è perchè in alcune foto il muro è molto chiaro in altre più scuro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho omesso una parola scusa! Ho fatto il nuovo spostamento via telefono!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, l'organista é per forza il loro (80€). Per i fiori ti daranno il biglietto da visita di quello che lavora con loro (Gori) ma io ho prenotato un'altra fiorista e conosco altre ragazze qui sul forum (con cui sono entrata in confidenza) che hanno fatto altrettanto. Gli orari della messa sono in genere 4 (10:00/12:00/16:00/18:00). Io ho rinviato 2 volte quest'anno a causa del covid (una volta sposavo di venerdì e avevo l'orario delle 16:00 mentre la seconda di giovedì e sposavo alle 11:00). Credo quindi che per il weekend, venerdì incluso, mantengano 4 fasce orarie! Per la prenotazione dovete essere presenti entrambi ma ora per via del covid non so come stiano gestendo la cosa. Io ho potuto fare il nuovo spostamento ma non so se perché avevo già una prenotazione in essere! Posso darti il numero del parroco se vuoi!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria scusami ti posso chiedere come funziona per la prenotazione, se sei libero di scegliere fiori e musica e se sai anche gli orari della celebrazione dei matrimoni.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo e grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Posso consigliarti la mia chiesa che ha il parcheggio proprio accanto: SS. Nereo e Achilleo a Caracalla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere, in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sull'aventino parcheggio si trova, prova anche sant'ignazio da loyola

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile noi ci sposeremo a santa prisca all’aventino, ha un prcheggio molto grande davanti!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giulia, si qualcosa avevo visto e sentito ed erano piene ma altre non le ho mai viste quindi ora do un occhiata grazie mille spero di trovare qualcosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao s. Spirito in sassia è vicina al mega parcheggio a pagamento del gianicolo e su via della conciliazione ci sono alre chiese non super richieste. S. Pietro in montorio ha molto parcheggio ma è difficilmente libera. Sul celio forse si parcheggia meglio che in altre parti del centro lì ci sono varie chiese (almeno 5: san gregorio, santo stefano rotondo, santi giovanni e paolo, santa maria in domenica, santi 4 coronati...). La basilica di s. Anastasia è accanto al circo massimo, che ha un bel po' di parcheggio. Poi una sposa parlava di s. Pietro in vincoli e della piazza antistante. Altrimenti se ti allontani dal centro s. Saba, s. Giovanni in porta latina, santa balbina, santi nereo e achilleo, san sisto vecchio, san cesareo in palatino... non ti dico l'aventivnp perché lì c'è la guerra per il we, hai gia' provarto una delle tre basiliche? spero che qualcosa sia ancora libero Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei molto libera sia sul fioraio che sul fotografo. L'una cosa che ti dice è di scegliere addobbi sobri e non candele. il fotografo è meglio se accreditato ma vai tranquilla.

l'unica cosa che non puoi scegliere è l'organista perchè sei obbligata con il loro ma è veramente bravo ed il costo è di 120 Euro.

Gli allestimenti sono in rosso sulle sedie (e si non ci sono panche), ma puoi cambiarli con altro colore. Non te lo consiglio perchè l'addobbatore ti chiede più di 500 euro per cambiare la copertura delle sedie

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sai dirmi se hanno un loro fioraio interno o siamo liberi di scegliere?
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io non ho avuto problemi quando ci sono stata da invitata. Adesso l'ho scelta per il mio matrimonio. La chiesa prende le prenotazioni il sabato pomeriggio, la suora è molto gentile e disponibile

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Si non ha importanza l’importante è che si trova facilmente.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se fosse a pagamento? In tal caso ti consiglio la basilica di Santa Cecilia in Trastevere. Stupenda all'interno e poi ha parcheggi anche abbastanza vicini (strisce blu)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione