Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta

Chili in gravidanza

Ilaria, il 28 Giugno 2019 alle 12:01 Pubblicato in Future mamme 0 18

Ciao a tutte future mammine,

Sono alla ventesima settimana e ho preso quasi 5 KG. Il mio ginecologo mi ha fatto sentire un'obesa Smiley smile qaundo mi sono pesata...

Voi? Quanto avete preso?

Ho troppa fame

Ilaria

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Luglio 2019 alle 07:42
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a 20 settimane presi mezzo kg ma fino al parto in tutto presi 10kg😊
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo! Anch'io cerco di non mettere su peso in questa gravidanza 🤞
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di stare Attenta ma settimane fa avevo fame da lupi... insaziabile ma poi vomitavo 😅😅😅 se mi va una cosa non mi privo... Non lo facevo nemmeno prima ma in linea di massima mangio come prima.... speriamo bene... spero di restare entro i 10kg... mah vedremo...
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende solo da te 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... anche io due gemelli... sono a 10 settimane e non ho preso kg ancora... ma non li voglio 20 kg 😫😫😫😫😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 31esima settimana e ho preso 7,5kg..la mia fine dice che sono giusta e di continuare così!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+ 3 e da quando ho scoperto il positivo ho preso 6 kg di cui 3 nell’ultimo Mese la scorsa gine mi ha detto che non va bene e che devo eliminare e carboidrati quindi solo carne, pesce, frutta e verdura!!! Io sono normopeso partivo da 52kg ma lei dice che ho preso troppi kg in troppo poco tempo quindi mi sono sentita un obesa e ora cerco di stare attentissima 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. La prima gravidanza era gemellare ma non erano loro ad avermi fatto prendere 10 kg in 20 settimane, sono stati loro a farmi prendere altri 10 fino a 37+2 cioè alla nascita, quello sì. Sono nati 2 vitellini (2710g e 3190g)
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo su 20kg di cui 10 le prime 20 settimane, di cui 7 in soli 9 giorni di vacanza... sono un pessimo esempio. Ora sono di nuovo incinta e x ora non ho messo nulla anche se ho sempre fame e mangio, non mi trattengo. Sono a 8+6
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dietro alla nausee avevo perso7 kg. Alla fine della gravidanza avevo +5,5 di cui mia figlia era 3,600. Tornata a casa ero sotto di 8 kg
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io durante tutta la gravidanza non mi sono mai abbuffata, anzi mi sentivo subito sazia. Eppure alla fine avevo messo su 16 kg. Il mio gine non mi ha mai detto nulla fortunatamente.

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 3 mesi nin andrebbero mesai kg. Fatto sta che sei a metà gravidanza e 5 kg e sei abbastanza nella norma.
    Evita abbuffate di cibo(se ne hai) frutta e verdura a merenda aiuta motlo(la verdura che preferisci come spuntino è ottima)
    Io ho messo 10 kg dalla 22 al parto(39+2).
    Nell'ultimo mese ne avevo messi 4.
    Persi 7 al parto e 3 neli primi 10 giorni per stress e inizio depressione.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ventesima settimana anche io (19+5). Fino a settimana scorso ho preso 1 kg questa settimana non riesco a pesarmi xk sono in vacanza ma temo di aver preso peso qui trovando pronto mangio molto di più 😅🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei tranquilla, ovvio che non devi mangiare troppe schifezze e avere un'alimentazione sana, però che pesantezza!! Poi magari sono tutti liquidi 😉 vedrai che torneremo in forma come prima 😁😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il supporto. Ho ripreso anche io a fare sport dopo un problema al ginocchio... Speriamo bene Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti ha fatto sentire un'obesa???! Io sono alla 23 settimana, quindi sesto mese e ho preso in tutto 4,5!solo dal 5 al 6 ho preso 1,5 ma il mio ginecologo mi ha detto che è normalissimo e anzi si è complimentato xk non sono aumentata molto e mi tengo cmq in forma, tra piscina e palestra!! Io sti dottori che ti fanno sentire in colpa non li sopporto!! Credo che 1 kg al mese non sia poi così male... Mah 🤷‍♂️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto cercando di fare del mio meglio... CREPI IL LUPO

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che i primi 3 mesi i kg presi sono della mamma, non del feto quindi i primi mesi non bisognerebbe prendere nulla! Io in tutta la gravidanza ho messo 8 kg, ho partorito due settimane fa e con il parto ne ho persi 7, l’ultimo penso di averlo perso adesso che sto allattando! Cerca di mangiare sano, fare piuttosto tanti spuntini più frequenti, in ogni caso non è vero che in gravidanza bisogna mangiare per due! In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione