Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Luglio 2016 Varese

Ci conosciamo da tre mesi e ci sposiamo!

Ilaria, il 30 Dicembre 2015 alle 12:26

Pubblicato in Prima delle nozze 140

Ciao a tutti c'è qualcuno che riesce a compredere il significato di colpo di fulmine e che ci CREDE davvero? Io si.

Ciao a tutti Smiley smile c'è qualcuno che riesce a compredere il significato di colpo di fulmine e che ci CREDE davvero? Io si.

140 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!! Ci siamo fidanzati ad ottobre e a gennaio abbiamo prenotato sala e chiesa:Smiley heart ...3 mesi!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggio... Io nel colpo di fulmine posso anche crederci, ho qualche dubbio sul lungo tempo. Cmq auguri!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara Veronica...

    in effetti si consiglia di "aspettare" perché soltanto così si può essere certi al 100% della persona che abbiamo di fronte...eppure anche 100 anni di conoscenza a volte non sono una garanzia.

    Mi spiace per la tua esperienza, ma se non altro ti ha consentito di conoscere l'uomo della tua vita. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri Marta!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorreis sembrare antipatica, ma che fretta avete? Non dico che dovete fare 100 anni di fidanzamento ma almeno datevi il tempo di conoservi per bene. All'inizio sembra tutto bellissimo poi pian piano si inizia a conoscere meglio la persona e li si può' capire effettivamente. Ragazzi non c'è fretta, non buttatevi di fretta e furia datevi il tempo giusto per approfondire la conoscenza. Questo e' quello che credo poi ovvio non sono nessuno per giudicare e vi auguro di stare insieme tutta la vita
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo e l'ho vissuto con il mio fm.. solo che non ci siamo sposati subito per vari motivi..ma sarei stata abbastanza innamorata da accettare eventuali proposte Smiley tongue A settembre saremo finalmente marito e moglie Smiley ring
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...io ho avuto un precedente matrimonio dopo tanti anni insieme tra convivenza e matrimonio (13 anni in totale) mi ha lasciato x un'altra.....poi qualche anno dopo ho conosciuto x caso il mio fm e dopo 3 mesi sono rimasta incinta.adesso a distanza di 3 anni ci sposiamo. Ho sentito che era quello giusto appena l ho visto quindi ti faccio i miei migliori auguri x una vita felice!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io stavo rispondendo alla ragazza che ha aperto il post e che ha risposto a te, dicendo anche io la stessa cosa... :-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e fm ci siamo conosciuti nel 2006, ma non abbiamo approfondito troppo la conoscenza. Dopo quasi un anno ci siamo rivisti una sera e siamo usciti da soli... quella sera semplicemente ho capito che era LUI e che avremmo passato insieme il resto della vita!!
    Diciamo che il nostro è stato un colpo di fulmine ritardatario!! Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non era una critica é solo che mi sembra poco tre mesi. Tutto qua!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, io sapevo che avrei sposato mio marito prima di baciarlo.Chiaramente a 17 anni ho dovuto aspettare.Ora ne ho 48, due figli, una cagnolona è un gatto.Ci siamo sposati 19 anni fa in comune con il primogenito per la mano e la piccola in arrivò dopo due anni di convivenza e poi lo scorso giugno in chiesa con i figli a farci da testimoni.Non è stato facile, ma sarebbe stato lo stesso se ci fossimo sposati 31 anni fa.Quindi buttatevi e grandiosi auguri:Smiley heart
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo al colpo di fulmine! Xo su certe cose essere troppo frettolosi non è prudente, ma se ti senti sicura e sei felice fallo tranquillamente, il destino non esiste viene creato da noi stessi! In bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato non abbiamo relazioni alle spalle... Entrambi eravamo dell'idea che ci saremmo fidanzati solo nel momento in cui ne sarebbe davvero valsa la pena... E ti assicuro che entrambi sapevamo già dopo un mese che ci saremmo sposati :-) quindi fai bene se è quello che ti senti!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una settimana dopo il primo bacio, FM si è trasferito a casa mia. Ed è stata la cosa più naturale che potessimo fare.

    3 mesi è poco per sposarvi, ma se vi sentite pronti...fatelo! la vita è una!

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni avete? Convivete giá? Comunque perché non aspettate un po' come mai questa fretta? Piuttosto andate a convivere se ancora non convivete e magari nel 2017 vi sposate Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo tre mesi non lo conoscevo affatto per come lo conosco adesso....però se sei convinta di questa decisione perché non farlo
    • Rispondi
  • Dorothy80
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Dorothy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al colpo di fulmine ci credo eccome ma secondo me per esperienza personale solo dopo un annetto cominciano ad emergere quelle caratteristiche della personalità che durante la fase dell'innamoramento rimangono defilate. In psicologia è spiegato benissimo. Con ciò niente vieta che col passare del tempo vi amiate sempre di più. Quindi auguroni!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il tempo a dare la certezza che ci si amerà per sempre
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la vita è tutto un destino ...se son rose fioriranno. ... io credo in questo ...poi ognuno fa quel che vuole ...siamo abbastanza grandi per delle decisioni. ..auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai e poi mai, all'inizio é tutto rose e fiori, ma solo quando finisce l'innamoramento allora sí che ci saranno problemi da affrontare. Personalmente non credo nemmeno nel ti amo dopo solo tre mesi.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoCi credoPoi avviamentoOgni caso è se.Puoi stare da dieci anni con una persona ,sposarti e dopo qualche mese lasciarti,oppure conoscere una persona da poco e starci insieme tuttaLa vita .io il mioFm lo conosco da quasi tre anni però stiamo insieme da 9 mesi e ad ottobre ci sposiamo .Me L ha chiesto a novembre ed io ho subito accettato.è la mia vita non potevo fare altrimenti Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara... io non credo ci sia un iter da seguire... anche perchè al giorno d'oggi alle volte per dire prima ci sono i figli e poi il matrimonio... alle volte ancora ci sono figli, convivenza e matrimonio... quindi non credo sia come una volta... poi ci sono persone a favore della convivenza o contro... ma sono discorsi a parte... io credo sia solo questione di tempo... una persona non la conoscerai mai veramente fino in findo... questo è il mio personale parere... quindi credo che tre mesi almeno per me sono troppo pochi... perchè c'è l'innamroamento di mezzo... all'inizio è tutto fantastico... poi c'è il vero amore... quello che nonostante tutti i milioni di difetti tu ami quella persona per quei difetti e pregi che ha... io posso dirti la mia... io sono andata a convivere a 21 anni dopo un anno e mezzo di fidanzamento... io ho vissuto l'innamoramento, dove tutto era fantastico, la conoscenza xke impari a conoscere una persona in un modo ovvero ognuno a casa sua, poi la convivenza i primi mesi wow come l'innamoramento... poi escono le abitudini di entrambi... e anche li è un passo importante dove molti scoppiano purtroppo... infine abbiamo iniziato dopo 4 anni di cinvivenza la ricerca di un figlio e poi è arrivata la proposta... ogni giorno è una scoperta... io vi auguro tutto il bene possibile... però ecco io avrei almeno aspettato che ne so il 2017 per sposarvi... prima convivenza mentre organizzavate il matrimonio e poi tra un annetto vi sposavate... poi questo è quello che avrei fatto io... detto questo contenti voi basta e avanza!!! :-)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io non credo nel colpo di fulmine.. Però sei liberissima di fare quello che ti senti.. In bocca al lupo cara Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci credo...ma da persona molto razionale quale sono vorrei le prove che sia qual cosa di duraturo...perciò non mi sarei mai sposata dopo soli tre mesi. ..Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo si, io e il mio FM stiamo insieme da 8 anni e mezzo e dal terzo giorno che ci siamo visti e messi insieme mi promise che mi avrebbe sposato.. Per problemi tecnici, chiamiamolo cosí, io avevo 16 anni e lui 20, abbiamo passato 8 anni bellissimi ci siamo sistemati con il lavoro, ora stiamo aggiustando una bellissima casa e a maggio 2017 ci sposeremo.. Ma se avessimo avuto ora la situazione di 8 anni fa ci saremmo sposati subitissimo. In bocca a lupo per tutto e segui sempre il tuo cuore!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccome se credo al colpo di fulmine! Noi abbiamo avuto qualche melodramma di 10 mesi circa... ma poi da quando ci siamo messi insieme davvero, abbiamo aspettato 6 mesi per andare a convivere. e 9 per aver un bimbo, e tra 8 mesi ci sposeremo

    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di germignaga, io Varese! A che punto sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te Maria! So di coppie....12 anni di fidanzamento e dopo soli 6mesi mandare all'aria tutto! Il tempo non conta proprio!!!!!
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me durante l'innamoramento si tende a vedere solo il bello dell'altra persona. Però questo non vuol dire che stai sbagliando! C'è gente che si sposa dopo 10 anni e poi in pochi mesi divorziA..
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta la quantità di tempo ma...la qualità del tempo passato insieme quindi tranquilla ci sono coppie dopo 10 anni di Fidanzamento che si separano e coppie dp 5 mesi di Fidanzamento si sono sposati è hanno 20 anni che stanno insieme quindi auguri
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo perché per me il colpo di fulmine non è vero amore.Abbiamo una coppia di amici che si sono sposati dopo tre mesi che stavano insieme come voi,beh dopo neanche un anno di matrimonio lui se n'è andato di casa e si sono lasciati.Ora noi che vorremmo invitarli entrambi al nostro matrimonio ma non sappiamo come fare per dare loro le partecipazioni...Avevamo provato a consigliarli di aspettare ma poi ognuno è libero di fare ciò che desidera,quindi per me ti consiglio di aspettare ma sei tu a decidere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto coppie fare matrimoni lampo ed essere ancora insieme e coppie stare 10 anni prima del grande passo è già sono in fase di separazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione