Io sono dell'oponione che una persona non si finisce mai di conoscere..ma credo un minimo di costatazione della vita insieme ci voglia..ma detto ciò...AUGURONI..vivaaaa l'amor
Se fossi una mia amica, una mia cugina ti direi: conosci davvero la persona che stai per sposare?
Io ci credo nel colpo di fulmine ma da qui a sposarsi ce ne passa.... non vorrei essere disfattista ma chi vi corre dietro? perché questa fretta?
Noi stiamo insieme da 8 anni e mezzo di cui i primi 6 di folle lontananza e gli ultimi 2 anni e mezzo di convivenza. Per me dopo 3 mesi significa sposarsi a scatola chiusa, ma mi sembri così convinta.... in bocca al lupo per tutto!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Varese
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Elisabetta, ti ringrazio per il tuo messaggio. Mi chiedi di dirti che senso ha sposarsi così presto, vediamo se riesco a trasmetterti ciò che penso ho conosciuto il mio futuro marito da poco tempo e tra noi é nato un sentimento difficile da spiegare a parole.. So che il percorso normalmente accettabile da seguire sarebbe quello di frequentarsi "a lungo", valutare per filo e per segno se, come, perché una persona é adatta a noi, ed una serie di cose cui siamo tenuti a fare i conti quando due mondi si uniscono. Tuttavia... Che dire.. Ci amiamo veramente, e sposarsi ha assunto per noi il significato di dichiararci una appartenenza. Ci siamo riconosciuti e sappiamo nel profondo di essere fatti l'uno per l'altra. Ecco perché non abbiamo considerato il fattore "tempo" come qualcosa di determinante per mettere alla prova i nostri sentimenti. Naturalmente ognuno può agire come ritiene più opportuno.. Che dire, per noi tre mesi sembrano una vita intera!
Io....il mio fm lo avrei sposato immediatamente:-))))
Sposa Abituale
Luglio 2016
Varese
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti cari auguri Federica!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Varese
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Si, probabilmente secondo la maggior parte delle persone può sembrare un azzardo, poiché normalmente l'iter da seguire é conoscenza, frequentazione, convivenza, matrimonio, figli... Si sceglie di sposare una persona dopo averla conosciuta molto molto bene, dopo aver verificato a lungo la nostra compatibilità e via dicendo... Tuttavia, credimi cara Nat, sono sicurissima di questa scelta nonostante l'anomalia del "poco tempo"
Sposa Abituale
Luglio 2016
Varese
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
É proprio così, il tempo diventa qualcosa a sé, non quantificabile congratulazioni!
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wooow stupendo! !Noi dopo 4 mesi di fidanzamento il mio fm mi fa l anello e mi promette di sposarmi presto. .a gennaio dopo 1 anno e 3 mesi andiamo a convivere e ci sposiamo a maggio 2017 se non prima perché potremmo anche decidere di anticipare! E stiamo provando ad avere un bebè : tutto questo perché non c'è tempo che quantifichi le emozioni e soprattutto l amore porta a fare i passi ragionando col cuore!Auguri!
Sposa VIP
Giugno 2016
Padova
Nat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei essere la voce fuori dal coro ma per esperienza personale posso dirti che decidere di sposarsi dopo tre mesi mi sembra un'azzardo.
Anche io credo nel colpo di fulmine ma non nel matrimonio dopo 3 mesi... ma che senso ha? Una volta lo si faceva perchè solo da sposati si poteva vivere insieme, ma sei sicura di conoscere cosí bene il tuo futuro marito? È quello che direi alle mie amiche quindi non prendere male il mio commento... ma...il matrimonio è il coronamento dell'amore in eterno, tu sei sicura che non ti passerà la fase innamoramento fra qualche tempo? Che male c'è ad aspettare ... dopo poi non si torna più indietro
Presente!!!!!Dopo 2 mesi siamo andati a convivere dopo 6 mesi abbiamo acquistato casa e dopo un anno e mezzo abbiamo deciso di sposarci!Ti capisco e come
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo dopo 11 anni di fidanzamento
Sposa Abituale
Luglio 2016
Varese
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara Piera! Congratulazioni anche a te
Sposa VIP
Aprile 2017
Sassari
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita congratulazioni. Noi siamo insieme da 8 anni (di cui 4 di convivenza).
Io credo assolutamente nel colpo di fulmine, per il mio fm è stato così e se non l'ho già sposato è stato solo per motivi economici e burocratici ma siamo andati a vivere insieme dopo pochissime settimane che ci conoscevamo e lo rifarei mille altre volte