Ciao a tutte ragazze 2020, oggi mi sento molto positiva, la situazione sembra che stia decisamente migliorando, quindi ci credo ancora in questo anno ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao anche io 24 ottobre.. super positiva per quanto mi riguarda!! Purtroppo è l’incertezza la cosa peggiore, ma le cose migliorano di volta in volta quindi nn capisco perché rimandare con così tanto anticipo come fanno molti. Forza che ce la faremooo
Visualizza messaggio citato
Sono sempre stata positiva ma oggi una chiamata mi ha buttata davvero giù Vorrei solo un cenno, sapere che stanno pensando anche a noi spose e che presto avremo le nostre risposte..invece che essere ignorate così
Forza ragazze, l’anno non è iniziato per il meglio, ma speriamo di rifarci e vivere il nostro sogno proprio come lo avevano immaginato! ❤️ un abbraccio
Era da un po' di tempo che non guardavo il forum, ma trovare questi messaggi mi rende davvero contenta! C'è bisogno di positività... non dico ottimismo, perché ritengo comunque che la cautela sia d'obbligo in questa fase così delicata, ma di positività sì! E per positività intendo quell'attitudine personale a vedere la luce sempre, in ogni situazione. Questo ci sarà tantissimo d'aiuto, non solo con i nostri matrimoni ma anche e soprattutto ad alzare la testa dopo la crisi. Quindi coraggio! e avanti tutta!
Noi ci crediamo tantissimo abbiamo già iniziato la pratica burocratica e sabato prossimo finalmente il mio FM ha il primo appuntamento per il suo abito 🤞🏻