Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally, come stai? Sicuramente te lo avrà già detto il medico, ma volevo ricordarti di prendere l'acido folico. A me addirittura il medico di base lo ha prescritto un paio di mesi fa quando gli ho detto che volevo iniziare a cercare una gravidanza. 😉
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo scelto di non farle...è stato il medico che praticamente mi ha obbligata per fare l'avvio delle carte della gravidanza (certificati ecc)...uffffffffffff.

Grazie tesoro, si questi giorni sono a casa, vado solo un paio d'ore nel tardo pomeriggio

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, penso che quando sarò incinta deciderò anch'io di non farle, a meno che non sia proprio necessario. Anche a me mette ansia già solo l'idea.
    Un abbraccio, siamo con te 😚 Andrà tutto bene. Sei a casa dal lavoro in questi giorni?

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! intanto sto cercando di stare più tranquilla possibile e spostare appuntamenti che non sono urgentissimi, di stare con gli amici, rilassarmi più possibile... Non volevo fare le beta perchè avevo paura di avere l'ansia e infatti è proprio così. Penso che davvero non le farò più, o comunque chiederò al medico se è il caso

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro! io mi sento bene grazie, a parte qualche dolorino da ciclo ogni tanto...

Incrociamo le dita allora! Smiley heart

• Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare pensa solo ke andrà bene deve andare x forza così😘 fallo x me ke ci Avevo creduto così tanto e poi è andata male
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sally, incrocio le dita per te! Facci sapere 😚 Per il resto come stai? A me dovrebbe arrivare il ciclo in questi giorni e poi finalmente si parte con la ricerca!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto tesoro per questa esperienza che hai avuto... deve essere proprio uno schifo!

Io giovedì lo dirò a lavoro, spero che poi vada tutto bene perchè altrimenti rischio di non avere più nè un bimbo nè parte del mio lavoro... speriamo bene! non ci voglio nemmeno pensare

• Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 💪😘io le ho fatte ieri e si stanno abbassando ma c'è ancora traccia spero nn dovrò fare il raschiamento e spero ke passi veloce in modo da riprendere la ricerca.. Lunedì ho la visita 🤞
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, stamattina ho fatto le beta. Speriamo vada tutto bene, sono un pochino agitata! in teoria dovrebbero essere pronte in giornata...

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giovanna! vedrai che andrà tutto bene! arriverà la gioia anche per te e tutte voi! perchè siete tutte delle belle persone e io credo che la ruota giri per tutti! e che se semini bene non puoi che raccogliere bene! anche se a volte sembra dura ma tutto arriva prima o poi!!Smiley heart

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah quanto sei forte. E bellissimo tt questo, quanto ti capisco.. mi auguro di riassaporarlo presto di nuovo ankiooo❤🤞Adoro qst tua armonia...che credimi, e positivissima per tt noi ch ora speriamo in marzo🤰🤗🤞💚
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata una bellissima sorpresa...e invece a mia mamma ho detto di aver impollinato un'altra orchidea e che ora era incinta (e le ho fatto vedere la foto del test di gravidanza in cui effettivamente nello sfondo si vede un'orchidea) e ai nonni abbiamo portato un gomitolo di lana e i ferri così possono fare una seconda coperta (la prima l'hanno fatta per mia nipote nata da poco). Inutile dire le urla di gioia, tutti sotto shock Smiley laugh Smiley laugh .Gli amici poi....tutti che piangevano. Praticamente na valle di lacrime! persino il mio medico di base stamattina

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnt gg di ritardo??? Augurissimo kmq😍❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sally, mi sono emozionata sai..fai bene a dirlo, oltretutto cosii😍😍😍😍 super❤

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di renderlo felice cosi♥️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!! vedrai che bella sorpresona!!! io gli ho messo tutto in una scatola da scarpe... non sospettava di nulla! se gli avessi impacchettato il tutto invece secondo me il sospetto gli sarebbe venuto e la sorpresa sarebbe stata "rovinata"

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!!!! Pensa che io (matta) avevo preso una t shirt minuscola con scritto i love daddy e la tengo nascosta per quando sarà.... e io sono come te che compro tutine x tutti i i bimbi delle mie amiche.. quindi ti copierò l idea quando sarà 🤣🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be secondo me fa sempre bene rimanere obiettive, senza illudersi guardando ogni sintomo con sospetto! poi quando il test ti darà il positivo vedrai che bella sorpresa! più grossa ancora rispetto a quella che si avrebbe calcolando il tutto! almeno per noi è stato così ed è davvero un tuffo al cuore! io quando ho visto il positivo tremavo talmente tanto che non riuscivo nemmeno a fotografare il test (e non mi sono nemmeno accorta che non erano passati ancora i 3 minuti!!!)

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mi controllo sempre perché sento le goccioline scendere e penso sia ciclo!!! Per il resto mi sento bene.. ne crampi ne niente.. 🙄 di solito prima del ciclo sono nervosa o arrabbiata o piango ma per ora sono tranquilla. Forse ci sono rinasca male i mesi scorsi e sto cercando di staccarmi da questi sintomi.. a parte il bagnato che lo vedo proprio!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella! grazie!

be era uno dei sintomi che avevo anche io sai?! tanto che dovevo cambiare spesso le mutandine. Anche se stupidamente io non ci avevo fatto caso, pensavo fosse il ciclo che stava arrivando visto che avevo anche i dolorini tipici! per il resto come ti senti?Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima tantissimi auguri!!!!
    Io non le aspetto per il 14 e da qualche giorno anche io ho la sensazione di “bagnato”... come se non mi asciugassi bene x intenderci.. ho sempre la mutandina umida bagnaticcia.. non vorrei illudermi😪
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come state?

stamattina sono stata dal medico (che si è commosso anche lui!Smiley laugh ), domani mattina vado a fare le beta.Mi ha consigliato di farle almeno all'inizio... Incrociamo le dita perchè vada tutto bene! buon lunedì a tutte!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna! è stato un affetto travolgente a dir poco! ti auguro di poterlo provare al più presto! Domani mattina ho la prima visita medica..mi dirà che fare (anche a lavoro perché lavorando coi bambini non so se posso continuare purtroppo)
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sally, leggo ora le novitá. Dal tuo post traspare l'emozione che state vivendo e il calore delle vostre famiglie 😍 É bello leggerti, grazie per condividere con noi questo momento speciale Smiley smile Noi inizieremo nelle prossime settimane la ricerca e sono giá molto emozionata al solo pensiero. Un abbraccio

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha ti capisco.. succede anche a me ora che sono in dolce attesa. Penso sia una cosa comune in tutti e due i casi 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani dovrebbe essere il fatidico giorno delle rosse.... staremo a vedere.... intanto ogni volta che vado in bagno mi sembra di sentire la musichina delo squalo tan tan tan tan tan

per il terrore di vedermele li.....

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero! ❤️🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anime belle! oggi sono stata un po' assente, è stata una giornata molto intensa! abbiamo comunicato a tutti la lieta notizia! zie, nonna, i nostri genitori....gli amici... pianti a fiumi!! ci siamo commossi per quanto amore abbiamo sentito!!! I sorrisi e le lacrime di tutte queste persone ci hanno fatto capire quanto è bello avere una famiglia, quanto siamo importanti per così tante persone e a quanto abbiamo saputo amare a nostra volta! 😍 W la vita ragazze!! amate sempre a più non posso! Buona domenica a tutte
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! sei un tesoro😘😘😘😘😘😘 in bocca al lupo per la tua ricerca!!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto questo tuo commento a mia mamma, ci siamo emozionate in due ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·