Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dirai stasera a tuo marito?
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Non vedo l'ora di provarli anch'io le tue stesse emozioni💞. In bocca al lupo per stasera.😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! non vedo l'ora che arrivi mio marito, stasera più delle altre volte.
    Comunque è stato bello comprare la tutina e il porta ciuccio..e dire sono per me, per il mio bimbo! finora erano per le amiche, era una gioia immensa ok, ma non era uguale ! è pazzesco cosa si prova!
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello sono contentissima x voi ❤

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscivo nemmeno a pagare... tremavo tutta! è stato come rendersi conto davvero che stava succedendo... poi stasera ho rifatto anche l'altro test così le linee sono più scure e ho messo questo dentro alla scatola
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo immagino l'emozione quando l'hai acquistato 😍fai bene a dirlo stas anch'io avrei fatto così sn d'accordo con te 😉aggiornaci poi sulla sua reazione 💖
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi ragazze! siete super! alla fine ho deciso di dirlo stasera a mio marito. Non è giusto che io sia felice e privi lui di una gioia così x un'altra settimana. Allora dopo lavoro sono corsa a comprare queste cosine.. e gli ho detto che gli ho preso un pensierino (un paio di adidas e in effetti ho usato una scatola da scarpe adidas) . Gli ho detto che così almeno le può usare nel week end. Stasera quando arriva trova questo! Ci facciamo compagnia? 1

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, era una sensazione di umido si! ma ce l'ho tuttora
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️💪grazie a questo topic leggervi trasmettete forza e speranza brave ragazze siamo di conforto 💖e ancora grazie a Sally x il topic 💞
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Nicla un mega in bocca alla cicogna anche per te....

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella idea 😍lo sai che anche a me prima ke accadesse quello ke è successo avevo brividi di freddo
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch io tra voi io ora dovrò aspettare almeno 1 mese mi devo riprendere da quello ke mi è successo fare i dovuti controlli e dopo potrò riprendere la ricerca.. Incrocio anch'io le dita x te😉💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sally, volevo chiederti un'altra cosa....

i giorni che precedono il ciclo o il non ciclo tu ti sentivi "bagnata"?

lo hai già detto a tuo marito? se si come?

un abbraccio

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! siamo donne! abbiamo il magico dono di poter creare la vita. Dobbiamo solo esserne fiere Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già iniziano le belle giornate e noi con il sole in fronte e il sorriso sulle labbra

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! noi donne abbiamo una marcia in più, sappiamo affrontare tutto con molta forza! e poi tra poco arriva la primavera! Meglio non farsi cogliere tristiSmiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze incrociamole per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto i giorni grigi ci sono ma poi mi sfogo e mi riprendo

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociano anche noi le dite per te 🍀
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I giorni grigi capitano a tutti cara, l'importante è darsi tempo per affrontarli per bene, senza nascondere le emozioni (perchè tanto prima o poi si esplode) e poi via a testa altaSmiley laugh

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello mi piace molto questa cosa della scatola. mi sa che te la copierò

anche perchè a me piace moltissimo creare tanto che per il matrimonio mi sono fatto moltissime cose....

penso sempre a come sarei con il pancione a come è avere un frugoletto in braccio e che dipende in tutto da me ed è meraviglioso, poi però arrivano i giorni grigi in cui penso che non è ancora arrivato, che non l'avrò mai che non me lo merito e che forse sarei una cattiva mamma.... e mi abbatto.....

ma la scatola mi piace, magari ci metto dentro ciò che vorrei fare tipo l'annuncio, scoprire se maschio o femmina, le bomboniere le idee per cameretta....

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia già ad immaginarti come sarà essere mamma! ti assicuro che funziona anche per trasformare le sensazioni negative in positive. Come si fa quando si mettono da parte i risparmi x comprare qualcosa! So che sembro scema ma io per tutta la vita ho fatto così, mi ha sempre aiutata molto quando desideravo qualcosa. Anche x la laurea ho fatto così: una scatola con dentro tutto quello che si collegava alla laurea, man mano che facevo gli esami mettevo dentro lì il libro corrispondente... c'erano anche foto di possibili bomboniere che mi sarei voluta costruire da me... e così ogni volta che aprivo la scatola la laurea si avvicinava sempre di più . E mi sentivo bene. Con la gravidanza ho fatto la stessa cosaSmiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si.

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente! aggiornami anche tu se ti va ! Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda sarebbe un regalo no favoloso estremamente stupendo.

ci spero cosi tanto. intanto tienimi aggiornata sui tuoi sviluppi ok? incrocia le dita insieme a me per la prossima settimana

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Teresa. non le aspetto per il 10 ma non ho sintoni se non a volte qualche tensione al basso ventre e freddo a fior di pelle da 2 gg........

cerco di pensare positivo che magari sia il mese giusto che magari ce l'ho fatta anche io che la cicogna ha trovato la strada per raggiungermi, mi piac e pensare che vedrò il mio positivo per san valentino ma poi ho anche paura che arrivino e vado giu mi abbatto ma poi mi faccio forza. ho parlato con gine e possiamo prendere la strada dell'inseminazione intrauterina quindi cerco di non scoraggiarmi.... e avanti tutta

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P.s. questi sono i sintomi che avevo io prima di scoprire il positivo ieri. Il freddo continua e pure i dolorini come da pre ciclo

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Claudia! ti auguro tanta tanta gioia e che il positivo arrivi presto. Quando dicono di rimanere sempre positivi dicono il vero. Energia positiva attira energia positiva. Specialmente nelle brutte situazioni. Che tanto la vita fa lo stesso quel che vuole eh, ti da belle e brutte notizie. Ma ciò che conta è come viene affrontato il tutto. Aspetto tue notizie del test positivo! Io ci credo!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli e poi dicono anno bisesto anno funesto. cavoli mi dispiace del tuo 2019.... ora però un bel positivo te lo meriti davvero. tantissimi auguri auguri auguri......

io non le aspetto per il 10 ma a parte che ogni tanto ho qualche tensione al basso ventre e sono 2 gg che ho praticamente sempre brividi a fior di pelle di freddo.... non ho nessun sintomo quindi presumo che le maledette arrivino.....

tanti auguroni per la tua dolce avventura

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Cristina!! si dai ancora c'e tempo😊😊
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque di Treviso ho sentito parlare bene...hanno partorito alcune mie amiche...io ho scelto l'ospedale più vicino anche se non forniva l'epidurale..beh hai tempo ancora per pensarci😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione