Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! come zona non conosco bene.. da dove abitiamo noi è quasi un'ora di strada...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok avevo capito dai commenti fossi proprio do Treviso😊io frequento Venezia per lavoro alcune volte (faccio l'avvocato)..no ho partorito a Montebelluna provincia di Treviso
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in zona Venezia precisamente ! grazie mille!.🤩 tu hai partorito a Treviso invece? Io ancora non ho idee
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally ho letto del tuo positivo e che come me sei di Treviso😊io ho partorito il 6 gennaio😊congratulazioni🌻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto piccole perdite di muco il 28 gennaio... e poi basta... ed oggi sono ricomparse... il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 6 giorni
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li hai già avuti questo mese? magari stai ovulando un pochino in ritardo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori alla pancia e muco cervicale..

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, non saprei... hai altri sintomi di solito che ti indicano l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si probabilmente hanno capito che avevo delle belle idee ma zero neuroni attivi e pochissimo tempo! hahahahahaha

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea meravigliosa!!! E che bello che le tue amiche ti aiutino nella realizzazione del video. Goditi questo momento splendido Smiley smile

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ! Penso proprio di si. L'ho detto a 2 delle mie migliori amiche perchè avevo bisogno di realizzare e mi stanno aiutando a creare il video, so che si sono già messe in moto x cercare foto, microfono, il modo x montare il tutto e attendono che io scriva la lettera.. così poi la mia amica che si occupa di audio e video anche come lavoro mi registrerà mentre la leggo...e nel mentre ci saranno le foto che scorrono nel video

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che i tuoi cuccioloni vogliano proteggerti 😍 Tante coccole Smiley smile Facci sapere se riesci a resistere fino a S.Valentino. Io non riuscirei mai!!!!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro tanto Giorgia! Ti mando un fortissimo abbraccio!!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sally! Capisco perfettamente le tue emozioni! Io le ho provate il 19 ottobre ed è stato meraviglioso! Purtroppo il 28 novembre il mio momento magico è finito...ma spero di riprovare presto la gioia di un nuovo positivo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia, possiamo capire bene come ti senti, penso che sia comprensibile. Ti posso raccontare la mia storia così magari ti sollevi un pò. Lo scorso anno è stato un disastro: ti dico solo a grandi linee, x non spaventare nessuno, che mi hanno operata 2 volte, ho rischiato la paralisi cerebrale ma alla fine ne sono uscita "solo" con una lieve disabilità a vita.

Dopo pochi mesi un mega incidente in macchina da cui sono uscita miracolosamente viva, i testimoni ancora non se ne spiegano come ho fatto.Non vedevo l'ora che il 2019 finisse, ti giuro!

ma poi... lo scorso mese è morta mia cugina e ho pensato "ok, un altro anno di me**a. Ma cosa ho fatto di male? non ne posso più...." e oggi il positivo!. Tutto ciò x dirvi che la vita sa essere davvero crudele a volte, senza apparente motivo ma poi succedono delle cose talmente grandi che ti fanno dimenticare tutto! Non mollare mai! piangi, urla e incazzati, è un tuo diritto! ma poi lotta ancora più forte

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valeria, io te lo auguro tanto! lo auguro a tutte voi

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, poi andando a lavoro parlavo a lui/lei facendogli vedere dove andrà all'asilo...poi gli ho fatto ascoltare la canzone mia e del suo papà e gli ho detto che l'ascoltavo quando ancora non capivo se era innamorato o meno di me..... che emozioni ragazze Smiley laugh non so come ho fatto a lavorare oggi pomeriggio

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille sei dolcissima

• Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ftt bn a dirlo a qualcuno ☺️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Nicla! Devo resistere fino a san valentino. Ho chiamato la mia migliore amica (che è una sorella x me) e gliel'ho detto! dovevo dirlo ad alta voce a qualcuno!

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace claudia dai nn mollare vedrai che anche voi riuscirete ad avere il vostro positivo... anzi pensa solo a cose positive fallo anche per tuo marito perché vederti triste lo farebbe stare solo peggio io ti capisco anche io ho provato quello che provi tu ma sull’aspetto lavorativo ho giorni di umore pessimi e altri migliori ma facciamoci forza 💪🏻 speriamo che al più presto vivremo giorni felici
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally!!!! ❤️❤️❤️Hai visto??? Che gioia auguri di cuore! Io ora sto come a te giorni fa.... Domani è il giorno x.... Ho letto che il parto sarebbe per il 15 ottobre e il tuo compleanno è intorno a quei giorni.... Be... Io sono Dell 11 ottobre e mio Marito del 2 ottobre. Che il tuo positivo mi porti fortuna🍀❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K belloooo augurissimi cara. ANDRÀ TT BENE... Sono felice per te
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo solo ora sono stra felice x te 😍Tantissimi auguri 💖ti auguro solo cose belle andrà bene fidati💪💞poi ci fai sapere come lo dirai al tuo compagno ☺️🥰
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze entro a lavoro e vi rispondo bene bene con calma alle 16.30 quando sono a casina😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ormai è un po che ci proviamo e nulla... problemi non ce ne sono se non una motilità leggermente scarsa ma non preoccupante.... ormai credo di essere molto fissata... ci sono dei giorni del mese che sono stra positiva altri che mi dico "ma chi vuoi prendere in giro è andata male anche questo mese...."
    ad ogni sentore di dolorini (che a volte credo di sentire e forse non ci sono) penso di avercela fatta che magari quei dolorini penso di non averli mai avuti, ma poi mi dico che sarà solamente l'intestino che sono fissata e mi illudo.
    la cosa che mi angoscia maggiormente è il fatto di vedere mio marito che ogni mese ci spera e io ogni mese gli dico che le rosse mi sono arrivate. lui dice che non fa nulla che ci si riprova ma per me è come morire, mi reputo una fallita, una che non ce la farà mai..... ci rimango molto molto molto male.
    scusate lo sfogo ma mi sento un po contrastata a volte gioiosa a volte mi seppellirei.....

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi a tutte ragazze, volevo avvisare che x me poi dopo tanta ansia preciclo ieri arrivò il presunto ciclo😓..e anche cn un elevato anticipo..dopo 26gg!😐 quindii spero vada bene mese prox🤞💚 x quanto riguarda te Sally non potevo leggere notizia più bellaa...auguroniiii🤰di cuore❤ e volevo poi sap..ma a cosa vi riferite x temperatura?? Tb ecc ecc??? Km fuonzina cioo?? Grz x chi mi rsp so curiosa☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sally!!! Ho letto adesso nell'altro gruppo! ♥️🥂
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahaha stranissimo! ma bellissimo, grazie

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si incrociamo tt le dita per voi 🤞🏻Comunque dovrebbe nascere al mio onomastico quindi di sicuro mi ricorderò di voi 😄 stano parlare con te al plurale vero 🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia ragazze...ancora non ci credo. data presunta del parto 15 ottobre. Poco prima del mio compleannoSmiley heart . Speriamo vada tutto bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione