Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hahahahaha allora ok! si anche io ho pensato di essere in preciclo ed essere così a causa appunto di sto ciclo in ritardo. E invece!

Comunque tra le cose strane di questo periodo è il freddo. Tanto tanto freddo ma proprio dentro alle ossa, specialmente mattino e sera e probabilmente sia cane che gatto lo sapevano prima di me perchè non posso nemmeno sedermi che mi si attaccano addosso, di notte saltano persino il cancelletto per venire in camera e dormirmi addosso. Cosa mai successa in tanti anni che sono con noi, non si sono mai permessi. Il cancelletto lo abbiamo sempre messo fin da quando sono cuccioli per abituarli ai loro spazi e a non invadere i nostri a meno che non siano invitati espressamente

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Io la ho sempre in fase preciclo quindi per me non sarebbe un sintomo attendibile
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Luna! e comunque la stronzaggine mi è passata.e infatti dicevo "non posso essere in gravidanza ed essere così! se fossi in gravidanza darei carina e coccolosa...." ......E invece....... nuovo sintomo della gravidanza

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora del tuo positivo!!!! 😍😍😍😍 Augurissimi!!!!!!!!!! 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio che ti affidi a lui visto che ti conosce anche da tanti anni
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, forse vicino a me c'è anche l'ospedale di san donà. che però non so se ha sala parto... mannaggia....... Mi dirà il dottore che fare! sono contenta di fargli questa sorpresa anche a lui! tra 2 anni va in pensione ed è il mio medico da quando sono nata! mi vuole tanto bene

• Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊 allora dubito riuscirai a resistere anche tu, forza queste sono cose bellissime quindi sono certa troverai il giusto modo al momento giusto per dirglielo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace i miei cognati abitano a spinea e credo che conoscono in quella zona
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mamma davvero! io ero talmente sotto shock che già camminare era difficile, figurati nasconderglielo! e tra un'ora devo partire per andare a lavoro. Meno male che alle 4 ho finito, domani idem stesso orario di oggi... poi arriva sabato! relax

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahahaha davveroooooooooooo caspita! proprio ieri me ne parlavi! di treviso invece non sa nulla? motta? oderzo? mia mamma, miei suoceri e il mio ragazzo lavorano lì vicino . Forse sarebbe più comodo x tutti

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri senza saperlo già ti consigliavo l’ospedale dove partorire 😂 comunque per qualsiasi cosa dimmi pure che chiedo a mia cognata 👍🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro! Smiley heart che bello avervi qui... sarei stata nel panico altrimenti.Non posso nemmeno chiamare mia mamma perchè a lavoro non può rispondereSmiley laugh a parte che prima lo dico a mio marito...poi il resto

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi AUGURI Sally🌈❤🍀
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊 piano piano realizzi cara!
    Certo sarà piu emozionante, quindi pensa ad una sorpresona 😍😍😍 ma penso che se quando mi accadrà mio marito non sarà partito, per come sono fatta non credo riuscirei ad aspettare 😁😁😁
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, devo resistere... ne parlavamo con Stella prima e anche lei mi chiedeva come farò a resistere. Il fatto è che non lo so ma mi sembra giusto così... che emozione. Io non sto mica realizzando eh. Comunque Stella grazie! Ti devo ringraziare anche qui perchè tutte le ragazze devono sapere che persona splendida sei ! ho fatto test in diretta con lei prima. Mi ha scritto con un tempismo pazzesco e meno male che c'era. Non riuscivo neanche a stare in piedi per l'emozione

• Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wowo che bello 😍😍 ma resisterai fino a s. Valentino?!?!😂😂 anche io le settimane passate in attesa del ciclo iniziai a pensare eventualmente come e quando comunicarglielo, tra l'altro mio marito spesso è fuori città quindi fantastico un po su eventuali sorprese 😁
    Comunque aggiornaci...❤❤❤
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Teresa, proprio ieri ne parlavo senza sperarci tanto (anzi, convinta di non fare il test) e invece prima mi sono alzata e ho detto: perchè no? Il ritardo c'è eccome!! comunque è diventata scura subito la linea

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i 3 minuti era così Ci facciamo compagnia? 1

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tesoro, l'ho appena fatto il test... vi ho mandato la foto proprio in diretta! Stamattina mi sono svegliata stra tardi perchè proprio non riuscivo a muovermi dal letto. Credevo di avere la febbre perchè ho anche il naso chiuso... Penso glielo dirò a s. valentino che è proprio l'anniversario di quando mi ha dato il primo anello

• Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai gia comunicato a tuo marito?!?! Che reazione ha avuto?😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho appena letto nell’altro gruppo... sono emozionata io per te visto che solo scrivendoci in questi giorni ci hai coinvolta nella tua attesa... auguri ragazzi ora devi organizzare qualcosa per il papà 😍 facci sapere
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto tremando ragazze Ci facciamo compagnia? 2

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro😘😘😘 speriamo che il2020 sia bellissimo..Io x ora niente ciclo, temperatura sempre a 37.1 e crampi da ciclo...booo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! È vero siamo coetanee! Sai che anche io immagino spesso le feste col pancione? Il mio obiettivo è riuscire ad avere il pancione entro la fine di quest'anno! Speriamo che il 2020 ci porti l'angioletto che desideriamo. ♥️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace moltissimo per il periodo che stai attraversando Smiley sad Ti auguro che il 2020 ti porti tante belle sorprese. Sono felice se restiamo in contatto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si 4 giorni non mi sono mai capitati ma...non è stato un bel periodo per me, sono stata molto stressata e triste a causa di un grande lutto in famiglia. Perciò non so se sperarci sinceramente ma mai dire mai! Speriamo che sia un bel 2020! Anche x noi che abbiamo 34-35 anni e siamo vintageSmiley laugh Smiley laugh

Sogni d'oro! Teniamoci in contatto se ti va

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Già 4 gg di ritardo non sono pochi!! Incrocio le dita per te. Tienici aggiornate mi raccomando. Tra l'altro ho letto che siamo quasi coetanee (anche con l'altra ragazza, Claudia): io ho 35 anni, io e mio marito ci siamo conosciuti 5 anni fa e abbiamo voluto raggiungere una stabilità di coppia e professionale, convivere e sposarci prima di iniziare la ricerca. Ed ora finalmente è arrivato il momento di provarci Smiley smile A me piacerebbe molto avere il pancione il prossimo Natale (quest'anno nel periodo delle feste ci ho pensato moltissimo).
    Sogni d'oro a tutte voi
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo tante persone sembrano vergognarsi dei loro sentimenti e quindi preferiscono fare le spavalde. Qui x fortuna non succede, anzi ognuna dice di giorno in giorno come si sente.

Io si, sono al primo tentativo...domani il ciclo avrà un ritardo di 4 giorni. Preferisco attendere però x fare il test, non si sa mai

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile E buona fortuna a te Sally🍀Sì, a volte nelle paure ci si sente soli (tutti da fuori sembrano più spavaldi) e invece questo forum mi sta aiutando a capire che siamo in molte a porci le stesse domande. Mi tranquillizza molto leggervi e mi dà coraggio nell'intraprendere questa strada piena di incognite, ma meravigliosa (con le mie amiche preferisco non parlarne finché non sarà il momento). Tu da quanto ho capito hai fatto il primo tentativo ed ora (non) aspetti il ciclo?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna! Grazie per essere passata a trovarci! Buona ricerca anche a te allora . Anche io condivido emozione e preoccupazione con te, come del resto molte delle ragazze quiSmiley laugh

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io inizierò la ricerca il prossimo mese e sono già molto emozionata (e anche un po' preoccupata) all'idea. Mi piace molto l'idea di poter condividere qui questa fase e conoscersi un po' meglio 😊, scambiarsi consigli e pareri.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... buona serata a tutte voi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione