Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non vedo l'ora.. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teniamo duro!! ce la faremo tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai cm ti sentiiii😍🤞💚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia il suo corso visto ke invece io app lo venni a sapere mi fecero fare deospital per fare raschiamento.. so bene cm ti sei sentita,ma vedrai stai serena e riuscirà di nuovo l arcobaleno 🌈🌹❤
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart vi terrò informate!

io penso attenderò il fine settimana... per ora dolori da ciclo ma niente ciclo hahahahaha eh va be,...attenderemo. Un bacione

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima e simpaticissima Sally❤❤ dai hai comprato i test se sei già a 3 e domani quaondi sarai a 3 gg ritardo alle prime ore della mattina lo puoi già fare togliendoti così ogni dubbio😍😍🤞 poi invece i ritardi x te sono normali attendi di più fai km ti senti in entrambi i casi in bocca al lupo e fam sap🌹 ps: io le asp x il gg6 e spero tant ke nn arrivino.. anke se ankio già avverto doloretti sotto pancia da preciclo..dai in bocca al lupo carissima❤❤
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie anche a te per aver risposto e per essere entrata nel topic! stanotte , a proposito di sogni, ho sognato che io e mio marito (io lo chiamo marito ragazze ma dovete sapere che ancora non siamo sposati ma a noi viene spontaneo chiamarci marito, moglie...) eravamo ai tropici, non so in che spiaggia bellissima a mangiare cocco e ananas...vedevo le palme, acqua bellissima e il sole mi scaldava la pancia! sensazione molto bella!

Io ho un ritardo di 3 giorni, stasera ho preso i test ma appunto non so se domani mattina li farò, sento proprio i dolori e i brontolii di pancia pre ciclo... Speriamo bene altrimenti , come dici tu, la prossima andrà meglio! in bocca al lupo anche a te anima bellaSmiley heart

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene..anche se essendo al primo tentativo non ci spero troppo (e sarebbe anche giusto visto che c'è chi ci impiega mesi, anni)

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci pensare ora abbi fede e facci sapere 😉
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo!

io ragazze ho comprato i test (scatola da 2) ma sento i dolori da ciclo... dovrei farlo domani mattina ma mi sa che il ciclo arriva primaSmiley laugh

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unione fa la forza 💪 grazie a te x questo topic 😉
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima app Flo ! io uso femometer invece. con Flo non mi trovavo molto .forse avrei dovuto perderci tempo in più per studiarmela ma come sempre ho poca pazienza con ste cose tecnologiche
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello fare pausa a lavoro e trovare la notifica di 18 messaggi! ci speravo tanto che questo gruppo avrebbe riunito tante donne 💗 mi fa piacere leggere tutte le vostre esperienze e vedere che già vi consigliate tra voi ,be questo è il top! grazie ragazze !!!! anime belle
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sally, come ti capisco! Smiley sad Io sto costantemente a controllare le tempistiche e a sperare. Ho provato costantemente per 6 mesi ma, soffrendo di cisti ovariche, non sono riuscita. Da un po' prendo l'integratore D-Chiro Inositolo e per fortuna ho almeno un ciclo regolare. Lo consiglio a chi ha un problema come il mio o a chi è policistica. Spero che ce la faremo tutte! Smiley winking

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PER IL MOMENTO MI HANNO ESCLUSO RASCHIAMENTO

DOBBIAMO ATTENDERE CHE FACCIA IL CORSO SUO DOPO DEVO RIPETERE BETA E POI VALUTEREMO.

IERI HO PIANTO TUTTA LA GIORNATA Smiley sad

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dsp tanto😥 ma Non hai avuto ness raschiamento?? E succ tutto da solo?? Kmq dp un 30 35 gg più o meno Ciclo
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho avuto conferma ieri purtroppo, domenica sono stata male dai dolori!

dopo quanto a te è arrivato il ciclo?

la dott.ssa mi ha detto che ora dovrò attendere e dopo posso fare controlli

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è recente a te la cosa..io invece aborto a settembre, ho asp ankio ciclo come te e diciamo ci sn stata attenta i primi 2 mesi (di norma dopo un aborto bisognerebbe asp almeno 3 mesi) ma è soggettivo. In bocca al lupo a tt le donne, in particolare a noi 🌹❣
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposata da giugno.. Stessa situazione che coincidenza ☺️ io ora sto aspettando il ciclo dopo aborto spontaneo avvenuto questi giorni dopo farò una visita e riprenderemo di nuovo la nostra ricerca💪speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicla hai avuta la mia stessa esperienza. A giugno sposata, al primo tentativo nulla,e al secondo ce l avevamo già fatta (e non ce l l'aspettavamo) poi però ankio a 7 8 settimane purtroppo lo perso😥 e stato un periodo tragico..ora però siamo di nuovo positivi è qst mese e il nostro 3 tentativo..speriamo artivi presto di nuovo un bel positivo e che vada alla grande qst volta🤞💚❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally, ma nooo tranquilla che nn sei l'unica, qnd un sogno è cosi grande, lo si sogna di notte, cosa che fcc ankiooo da prima che mi possa venire il ciclo e da 3 mesi a qst parte ormai. Non le aspetto per il 7 di sto mese💚..speriamo bene, altrimenti vada per la prox🤞 a te a qnt il ciclo??
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally hai avuto un ottima idea ad aprire questo topic😉.. Anch'io cn mio marito siamo alla ricerca da 2 mesi. Il primo tentativo fallito il secondo c'è l'avevamo fatta ma alla 7 settimana l'ho perso... 😢
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho scaricata e mi dice che l’ovulazione sarà tra 8 gg mentre l’app che usavo prima diche 9 gg vedremo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Fammi sapere come ti trovi😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie la scarico subito 😃
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se vi interessa c'è un app che si chiama flo, il suo scopo primario è quello di tenere traccia del ciclo ma c'è la modalità ricerca di gravidanza che aiuta a tenere traccia dell'ovulazione!! Ve la consiglio perché è davvero utile e precisa
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... per noi è la prima volta e abbiamo anche appena iniziato non so come andrà questo mese ma ancora nn ci capisco molto... sicuramente mi studierò perché da come leggo bisogna capire la fase dell’ovulazione e tante altre cose...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei aiutarti sulla temperatura basale, perché non l’ho mai presa 😅
    • Rispondi
  • STELLA
    Sposa Novella Aprile 2013 Catania
    STELLA ·