Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anch'io me lo immagino così, come un completamento di qualcosa di meraviglioso che già c'è e abbiamo la fortuna di vivere.
    Poi certo capisco che se subentrano dei problemi si viva in maniera diversa, purtroppo.
    In tedesco c'è un bel modo di dire a proposito di ciò che hai scritto: "Der Weg ist das Ziel"- "Il percorso/la strada è l'obiettivo". Tra l'altro ho visto che sei di Bolzano, forse lo conosci pure.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella la tua filosofia Jessica. Super positiva!!!Smiley heart mi piace

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii davvero bello*♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞👌♥️♥️♥️♥️♥️si dabbberio bello qst gruppo
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello vedere che il topic resta sempre bello attivo! Mi piace leggere i vostri messaggi ragazze!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna, che bello sentirvi così positive! Smiley heart qui mega sole e stamattina mi è pesato meno andare a lavoro...

• Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❣eh siii tutto ok..🤞👌💪
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stellina bella tutto bene grazie e tu?

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche noi stiamo cercando! Abbiamo iniziato senza rapporti mirati o altri sostegni da quando ci siamo sposati (in verità anche il mese precedente) quindi da settembre praticamente, ma uso gli stick per centrare l'ovulazione da febbraio, quindi questo è il secondo mese praticamente! Inizio il periodo fertile proprio domani Smiley shame

Esatto!! Godiamoci anche il viaggio; anche perchè a me piacerebbe raccontare di come "eravamo" felici e spensierati quando "abbiamo ricevuto" il regalo più bello ai nostri figli un giorno Smiley tongue

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,
    anche voi in fase di ricerca? Sì hai ragione, i ritmi cambieranno completamente. E magari un pochino già in gravidanza, se non si ha la fortuna di essere in forma. Per cui sì, godiamoci questo momento Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sally come va?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Benvenuta nel club! hihi Smiley flower

è bello sentire che la prendete in modo sereno e tranquillo! Godetevi comunque anche i momenti di coppia che una volta che arriva il bimbo non saranno più così frequenti! Io penso a questo quando mi accorgo che sto andando in fissa Smiley xd

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    anch'io sto entrando nella fase di attesa o meglio "non attesa" 😅 Io non le aspetto per il 12, anche se con un solo tentativo non ci spero molto, ma poi penso a te Sally e mi rallegro 😁 Comunque vada la vogliamo prendere in modo sereno e tranquillo, consapevoli del fatto che i bimbi arrivano quando vogliono loro 😊 Se arrivasse subito ne saremmo felicissimi e se così non fosse, nei prossimi mesi continuerei a puntare sulla mia formazione.
    Un abbraccio e buon fine settimana a tutte.Qui piove in continuazione 😥 ma nel weekend dovrebbe migliorare e anch'io vorrei andare nella natura (che per noi significa camminare nel bosco o in collina tra i vigneti 😊)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto bene grazie, vi leggo spesso Smiley love , anche la mia si fa sentire, pero' ero curiosa di sapere se le mie sensazioni fossero fondate, allora ho comprato questi test, da come ho capito quando rilevano il ph, nelle prox 24/36 h dovrebbe essere rilasciato l'ovulo, vedo un po' se il mio corpo mi da qualche altra dritta Smiley flower Smiley gift

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica! come stai? grazie che passi a trovarci ♥️ mha io non saprei come consigliarti ma calcola che io sono rimasta incinta con un rapporto 2 giorni prima dell'ovulazione. Non la misuravo con gli stick come fai tu ma per me è sempre stata dolorosa e quindi riconoscibile facilmente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, vi leggo sempre, questo topic, mi piace troppo, io oggi ho avuto la faccina fissa ( piccolo LH) un po' rispetto alla media delle mie ovulazioni, vabbe' ogni ciclo e' a se, non so se fare i compitini oggi e domani, o oggi e dopodomani voi che dite?

Vabbe' ovviamente faccio prevalere prima la voglia di stare insieme e poi la " missione" Smiley love

un bacio a tutte

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo spero tanto per te! Io non ci speravo proprio per niente...i sintomi erano proprio quelli del ciclo in arrivo

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ☺ speriamo sia così anche per me stavolta! 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sesi! Come stai? Be se ti posso dire qualcosa che ti faccia ben sperare anche io ho iniziato coi dolori preciclo prima di vedere il test positivo! Poi mi sono decisa a fare il test perchè il ciclo appunto non si faceva vedere. Goditi il week end con tuo marito! E' una cosa bellissima avere voglia di stare insieme Smiley heart e se ti fa piacere scrivici ancora !! Le emozioni contrastanti sono normalissime, non sentirti strana!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally io attualmente sono casalinga dopo contratto di un anno e mezzo (sono un'assistente sociale), dunque ho molto tempo libero a parte lo studio per un concorso, le passeggiate con il nostro cane e le solite cose che si fanno... ma l arrivo del week end mi entusiasma sempre perché mio marito è libero sabato e domenica... ☺☺ questi sono i giorni di trepida attesa mista a pensieri e sensazioni contrastanti... perché non aspetto per il 10! Al momento solo piccoli fastidi in basso come da preciclo... 🙄🤔 e nessun altro sintomo particolare...

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Anche io amo il mare, in generale tutta la natura mi piace...basta che ci siano animali e verdeSmiley laugh

• Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *l'estate
    Per il weekend x il momento nn abbiamo programmi vorrei in realtà rilassarmi un po cn mio marito a casuccia ogni tanto ci vuole ☺️
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ke bello😍io qui vivo in città quindi non so che vuol dire vivere immerso nella natura ma in compenso abbiamo il mare ke è qualcosa di straordinario😍nn vedo l'ora ke arrivi lestate
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva il week end.. speriamo non piova di continuo...volevamo andare con degli amici a vedere se riusciamo a beccare di nuovo i fenicotteri in laguna..Chissà se siamo fortunati! Voi avete qualche programma?Smiley heart

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally tutto bene 😘io invece appena arrivata a lavoro ma x il momento qui nn ce nessuno sono sola e approfitto a nn fare nulla finché nn arrivi qualcuno 😅😁anche a me cn l'arrivo del week end mi fa sentire meglio ☺️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze belle, come state? qui tutto bene, ho lavorato fino alle 13 e poi a casina... oggi mi sento in forma! Sarà l'arrivo del week endSmiley smile cosa mi raccontate?

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😊😊 Incrocio le dita che tutto stia andando al meglio. Niente di che, lavoro e studio (in realtà sono vecchietta, ma sto prendendo la seconda laurea in Germania per specializzarmi) per cui ci sono settimane, non moltissime per fortuna, nelle quali si concentrano impegni lavorativi ed esami e praticamente non ho più una vita sociale e di coppia😅
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo 😍 che bello 🥰💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo!! Però nel mezzo ci sono quelle 4/5 settimane in cui non hai più tante nausee e non li senti🤣 vabe comunque apparte gli scherzi ora che è finito il primo trimestre (finalmente🎉) sono molto più tranquilla
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah 😂😂 ma no dai, poi iniziano a muoversi e penso sia molto meglio delle nausee!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no figurati... Io sono entrata ora nel quarto mese e comincio a stare leggermente meglio e quasi quasi avere le nausee fortissime mi manca 🤣 qui c'è follia da vendere...
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto!!! Pensavo di essere l'unica matta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione