Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Ci mancava la cistite!help monuril!!!

Michela, il 1 Marzo 2018 alle 22:33 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze da oggi pomeriggio che ho bruciori intimi e stimolo frequenti di urinare cosi stasera chiamo.il ginecologo che mi dice usare monuril mio marito corre a cercare la farmacia di turno...solo ho paura che fa male alla bimba é da oggi che piango!!!,qualcuna l ha usato?

20 Risposte

Ultime attività da Michela, il 2 Marzo 2018 alle 18:36
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq la cosa assurda giorna avanti analisi urine ho ritirato referto sono perfette non ce nulla!!!e l'indomani mi viene!! Queste cose arrivano davvero improvvise!!!adesso sn piu tranquilla...credo che sará stata magari lieve visto il giorno avanti vanno bene grazie a tutte per le risposte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è vero i batteri vanno combattuti!!!adesso sto meglio xfortuna!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato per curare una cistite. Credo fossi ancora nel primo trimestre. Sia il ginecologo che il medico di famiglia mi tranquilizzarono sul fatto che fosse un antibiotico tranquillamente assumibile in gravidanza (sempre dietro prescrizione medica ovviamente)Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il monuril si può usare in gravidanza anche alcuni antibiotici se ne avessi avuto bisogno... Molto più dannoso e' trascurare la cistite perché può creare problemi seri
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io ho avuto il tuo stesso problema e la gine mi ha dato due bustine di monuril
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il bruciore che.mi.provoca non potevo stare nemmeno letto si cmq nn c era soluzione adesso va meglio stasera l.altra bustina credo se nn lo prendevo finivo in.ospedale! Quindi meglio curarsi che trascurare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ma poi se te lo ha dato ilcginecologo non farti queste ansie. Io l'ho usato 3/4 volte in gravidanza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Marzo 2013 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, il minuril in gravanza so puo usare.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli esami infatti l ho fatti giorno avanti e nn so l esito... ma nn avevo nulla o almeno era asintomatica! Forse anche il bere poco!, si cmq una notte da incubo è uscito anche un pò d sangue nell urina!quindi ce una forte cistite stamattina sembra meglio ma appunto meglio avere preso il monuril perché credo sarei finita ospedale!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato giusto questa settimana, prescritto dalla dottoressa visto che le analisi delle urine non hanno dato esiti stellari. Mi ha detto che si può prendere senza problemi. Stai tranquilla e segui la cura che è la cosa migliore per la tua bimba 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che motivo c'è di piangere? Se il tuo ginecologo ti ha detto di prenderlo è perchè non crea nessun problema, non credi? Altrimenti non lo avrebbe prescritto! Cerca di stare tranquilla!!!!

    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sempre sofferto di cistite e mi è capitato tutt'ora in gravidanza. Personalmente ho risolto bevendo litri e litri di tisane al mirtillo rosso e con gli integratori in capsule al mirtillo, perché è praticamente come un antibiotico naturale per le vie urinarie. Quindi te lo consiglio vivamente come prevenzione contro eventuali ricadute.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato per tutto il periodo della gravidanza.... Si può tranquillamente prende!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo saprà se puoi prenderlo, no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla in molti casi i gine danno addirittura gli antibiotici...per esempio io per curare lo streptococco ho fatto la cura di antibiotici. Stai serena i medici sanno cosa fare 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l’esame delle urine ed è risultato positivo per cui il gine mi ha detto di prendere il monuril. Poi ho fatto il tampone ed è anch’esso risultato positivo e ho dovuto prendere l’antibiotico 2 volte al giorno per 6 giorni figurati...anch’io panico totale ma se te lo dice il gine stai tranquilla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il monuril si può usare tranquillamente in gravidanza non ci sono problemi.. Io devo fare l'urinocultura perché ho 1 infezione e la mia dottoressa non mi sembrava preoccupata a darmi antibiotici più forti!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché piangi? Non ossessionati...non ce n è motivo. È fastidioso ma la tua bimba non ne risente. Anche io usai il monuril(2 bustine erano) per un Po di infezione alle vie urinarie.
    Credi che il tuo medico possa darti qualcosa di nocivo??! Stai serena
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te durante gravidanza ti é venuta é una rottura davvero...era da un anno nn.mi veniva!!!ma nn ero incinta adesso ce.il peso pure della pancia e sono avanti indietro dal bagnoSmiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho usato, tranquilla non succede nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione