Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena

Ci provo ad avere un bambino?

🐞 Maria Giada 🐞, il 1 Marzo 2022 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ho quasi 32 anni. Ad oggi Non ho un lavoro e sono sposata da 3 anni con un uomo che amo e che ha un buon lavoro. Grazie a matrimonio.com abbiamo organizzato delle nozze da favola ed ho trovato molto supporto in voi. Spero di ritrovarlo ad oggi in una situazine diversa.

Stiamo cercando casa ( affitto). Non so come, non so perchè, ma il desiderio di maternità in me è cresciuto in modo esponenziale. Ho 8 nipoti ( tante sorelle e fratelli entrambi) e li amiamo come fossero nostri figli.

Se penso alla gravidanza ho paura: la gestazione, il parto, tutte le paure legate al bebè. Poi il fatto che non lavori, sto terminando l'università ( mi manca un anno).
Però poi vedo mamme con neonati, mamme incinte, leggo di come hanno scoperto la gravidanza e piango.
PIANGO. Perchè? mi commuovo e dico facciamolo ma poi mi freno magicamente.
(Mio marito lo vorrebbe dal primo giorno che ci siamo messi insieme).
E' sempre mancanto per me, ho sempre rimandato per un motivo o per un altro. Però il tempo passa.
Lo desidero ma ho paura...è normale? Ho guardato per la prima volta il mio calendario con occhi diversi ( ho il ciclo regolare ogni 30 giorni).

Fino a ieri c'erano elevate probabilità di rimanere incinta ( ho ovulato tra sabato /domenica). So che non devo prendere il giorno alla lettera.... se volessi provarci questa sera avrei qualche possibilità? (le mie ultime mestruazione sono state l'11 febbraio ed ora le attendo per il 13 marzo circa..giorno più giorno meno.
Inoltre devo togliermi un dente del giudizio, conviene farlo subito, anche se ci sto provando ? non mi fa male ma è cariato.

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Marzo 2022 alle 11:51
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·