Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵

Simmi, il 24 Aprile 2020 alle 13:50

Pubblicato in Just Married 38

Buongiorno bellezze 🙃 Mi farebbe tanto piacere se le ragazze già sposate ci raccontassero qualche momento del loro grande giorno ❤️ Com'è stato? Eravate tanto agitate? È stato esattamente come lo avevate immaginato? Fateci sognare con qualche racconto 😍
Buongiorno bellezze 🙃

Mi farebbe tanto piacere se le ragazze già sposate ci raccontassero qualche momento del loro grande giorno ❤️
Com'è stato? Eravate tanto agitate? È stato esattamente come lo avevate immaginato? Fateci sognare con qualche racconto 😍

38 Risposte

  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che racconto meraviglioso!!! Ma lo sai che anche noi faremo rito nel prato della tenuta??? E che stiamo progettando proprio un arco come il vostro! Solo la tenda la vorremmo colore color pesca corallo e al posto delle rose eucalipto e fiori di campagna! (se hai quindi consigli da darmi vai pure ❤️) cmq ti ringrazio che racconto meraviglioso!!!
    Ps:noi faremo il rito simbolico del nodo a forma dell'infinito ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 7 settembre dell'anno scorso, giorno in cui i miei genitori festeggiavano il loro 44esimo anniversario. Ho scelto questa data per premiare il loro amore che è veramente la cosa più pura e semplice che io conosca. Lo si può sentire da lontano e durante la malattia della mia mamma l'ho precepito ancora di più. Quella settimana pioveva ogni singolo giorno e le previsioni non lasciavano ben sperare infatti con il catering avevamo studiato tutti i vari piani b. Il giorno prima sono andata in location a sistemare gli ultimi dettagli e pioveva ma devo dire che poco importava. Alla sera due delle mie più care amiche sono venute a dormire da me e ci siamo guardate bake off, raccontate tante cose e coccolate con tisane e biscotti. Mi sono svegliata alle 6, c'era un sole timido ma c'era, ho fatto colazione al bar con queste mie amiche e poi sono andata dalla parrucchiera...ero stranamente molto tranquilla e da me proprio non me l'apsettavo, una perenne ansiosa. Verso le 12 sono andata a casa dei miei e lì è arrivata la truccatrice e poi il fotografo...lì hi iniziato a sentire il cuore che aumentava i battiti e gli occhi cominciavano ad essere un po' lucidi. Pettinata e truccata mi hanno aiutato a vestirmi, alle 15 ero pronta. Pronta un'ora in anticipo. Siamo saliti in macchina, avevo le mani gelate...eravamo solo io ed il mio papà...mi ha preso le mani e me le ha scaldate con le sue come faceva quando ero piccola e giocavo con la neve. Arrivata davanti alla chiesa avevo la testa che girava e le gambe molli...ho detto a mio papà "tienimi mi raccomando". Ho precorso la navata e l'ho visto, era all'altare sorridente che mi aspettava...quando mi ha preso per mano è stato tutto in discesa ed il sorriso non me l'ha più tolto niente e nessuno. Famiglia, amici, lucine e candele, un castello nella pianura padana e dell'ottimo cibo. Cosa volere di più? Lo rifarei altre 1000 volte ragazze...quando arriverà il vostro giorno godetevelo appieno ❤ vi lascio il video che penso riassuma perfettamente quel giorno.




    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che volentieri 😍
    Allora io mi sono sposata il 15 giugno 2019. Giornata caldissima, ma avevamo previsto il calore ed eravamo attrezzati!
    Mattina ore 10:30 appuntamento in comune per il rito civile. Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 1
    Io con un abitino preso su Amazon a 30€ 😂 e le mie scarpe preferite, lui con una semplice camicia. Avevo dormito dai miei, e lui mi ha accolta in comune con un piccolo bouquet bianco ❤️ Con noi testimoni e genitori, fine! Ci ha sposati il migliore amico dei miei, che ci vede praticamente come suoi figli. Durata totale:20 minuti 😂 Poi sono tornata dai miei e mi sono rilassata in piscina, stando bene attenta a non toccare i capelli, e ci stava tutta!! È arrivato un mio amico a fare le foto della preparazione, mentre il fotografo ufficiale era da mio marito a casa nostra. Ero molto tranquilla, mi godevo la truccatrice che mi faceva trucco e parrucco sorseggiando prosecco e chiacchierando con il mio amico che mi faceva le foto. Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 2
    Ho pranzato normalmente, ancora niente agitazione, come tutti in casa! Poi intorno alle 14:30 è arrivata la mia migliore amica per aiutarmi a vestire insieme al fotografo.. e lì la super sorpresa. Dell’auto se n’è occupato il mio padrino, che è matto da legare. Ma veramente. Per un periodo ero quasi convinta che mi avrebbe fatta arrivare sul dorso di un mulo, e c’aveva pensato!! Ad un certo punto mi chiamano fuori e vedo un furgoncino importato dall’America del 1950 arancione con le balle di fieno e i fiori 😂 STUPENDO!!! Con il proprietario vestito con salopette, camicia a quadri e cappello di paglia. Beh mi stavo soffocando dal ridere! E siamo andati alla villa dove avremmo fatto il rito simbolico. Arrivata quasi alla villa ho iniziato a tremare come una foglia. Una cosa mai vista, temevo di non riuscire a tenermi in piedi! Sono arrivata e ho visto mio marito, bello come non mai, con il suo abito blu, più agitato di me se possibile, e il cuore mi si è gonfiato di gioia! Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 3
    Dalla macchina mi hanno accompagnata il mio padrino e il nostro veterinario, che mi conosce da sempre, e mi hanno affidata a mio papà. Piccolo aneddoto: scesa dal camioncino, con il terrore di cadere, ho sussurrato a loro due di non farmi cadere. E loro mi hanno risposto insieme: saremo sempre qui. ❤️Poi sono arrivata dal mio papà che mi ha dato il bouquet e ho iniziato a percorrere la “navata” sulle note del l’hallelujah, versione dei pentatonix, cantata dal gruppo. La gente stava già piangendo 😂 mio marito si è girato a guardarmi solo nel momento in cui ho iniziato la navata con papà, era una cosa a cui tenevo molto, perché l’abito che ho scelto non se lo aspettava per nulla! Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 4
    Le cerimonia è stata officiata da mio fratello e dall’amico dei miei che ci aveva sposati la mattina. Avevano entrambi l fascia tricolore 😂 essendo simbolica l’abbiamo personalizzata al 100%, e abbiamo messo molta musica e molti interventi di genitori e testimoni. Tutti hanno detto parole bellissime, ma il mio papà ha battuto tutti: un discorso bellissimo, dolcissimo terminato con “diamo inizio alla partita (siamo entrambi pallavolisti), e che l’esito vi sia favorevole”. Abbiamo anche letto le nostre promesse, e devo dire che mio marito mi ha sconvolta: tra i due sono io quella brava con le parole, più estroversa.. e lui ha fatto una promessa meravigliosa, piena d’amore che mi ha fatto emozionare moltissimo. Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 5
    Poi abbiamo unito due riti: nella tradizione celtica su uniscono le mani degli sposi con una treccia, per unire le loro anime. Noi abbiamo aggiunto un’altra tradizione che prevede il fatto di far girare le fedi tra gli invitati per stringerle in mano dando un augurio agli sposi. Invece delle fedi, abbiamo fatto girare la treccia. È stata una cosa pazzesca: la gente la stringeva forte e chiudeva gli occhi, e la mia zia suora (94 anni 😅), ha dato un bacio alla treccia, e ho visto i lucciconi nei suoi occhi! Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 6
    Dopo la cerimonia abbiamo fatto festa fino alle 2, bevendo e chiacchierando!! L’unica cosa che mi dispiace è che non siamo riusciti a fare il primo ballo, ma eravamo così immersi negli ospiti, che è scappata via! Un giorno stupendo, che tutti ancora oggi ricordano come grandioso!! Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵 7
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Ci siamo sposati 8 giugno 2019...dopo 12 anni di fidanzamento... Ho sempre sognato questo giorno... Sembrava non arrivasse mai... Ed invece ho realizzato il mio sogno... I gg prima ero molto molto agitata e ansiosa... Non mi sembrava vero che finalmente la sposa sarei stata io...... Tra stress d organizzazione e mille emozioni arriva il fatidico gg... La notte non ho chiuso occhio... La mettina sveglia prestissimo.. Ed ero sorpresa per la mia tranquillità.. Ora è fatta ho detto.. Basta ansia godiamoci questa giornata unica.... Mi sembrava un sogno ad occhi aperti.. Ho iniziato a prepararmi... Finalmente ho indossato l abito dei miei sogni.... Mi sentivo una principessa... Tanta emozione... Che non si può spiegare... Poi arrivo in chiesa.. E vedo il mio amore...messa... Emozioni forti.. Finalmente la nostra unione per la vita... E diventò mio marito.... Felicissimi.... Cosi ero mooolto più rilassata... E via alla festa.... Ci sono stati piccoli imprevisti.. Ma tutto normale 😁.... Festa bellissima.. Con la nostra famiglia.... Emozioni uniche veramente ❤️😍🎈🎈🎈🎈🎈
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo periodaccio pensare alle cose belle davvero aiuta tantissimo 🙃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaa❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione