Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

Ci siamo 😍

Federica, il 21 Aprile 2022 alle 18:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze! Come state, come va? Oggi sono gasatissima 😂 Stiamo chiudendo la lista invitati, manca solo un bimbo e una mia collega in forse, più altri 3 che ci hanno già confermato a voce, devono solo compilare l’RSVP sul nostro sito. Questo ci ha permesso di sistemare già i tavoli perché, in ogni...
Ciao ragazze! Come state, come va? Oggi sono gasatissima 😂 Stiamo chiudendo la lista invitati, manca solo un bimbo e una mia collega in forse, più altri 3 che ci hanno già confermato a voce, devono solo compilare l’RSVP sul nostro sito. Questo ci ha permesso di sistemare già i tavoli perché, in ogni caso, non cambierebbe nulla di fatto. E vi ricordate la questione delle figlie del compagno di mia suocera, che sarebbero dovute finire in disparte? Risolto anche quel problema! Altri invitati ci hanno dato buca (non vi dico le scuse assurde che sono saltate fuori 🤦🏻‍♀️) e quindi siamo riusciti a riorganizzare il tutto 🎊
Lunedì ho il matrimonio di una mia collega e sono gasatissima anche per quello: abbiamo condiviso quasi tutto dei nostri preparativi, quindi sono davvero contenta e non vedo l’ora di vederla nel suo grande giorno 🥰
Inizia (o forse continua) un periodo full, dove non abbiamo un weekend libero fino a giugno e questo vuol dire solo una cosa… ci siamo davveroooooo 😱
Come sempre, mi andava di condividere con voi questi momenti felici 🥰 Voi a che punto siete? Gli invitati vi stanno dando del filo da torcere? Vi abbraccio ❤️

42 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello ! Tutto procede a gonfie vele ! A me mancano ancora delle conferme , per ora hanno disdetto solo un cugino del mio compagno ma perché lo devono operare e altri 2 cugini del mio compagno perché devono lavorare e non hanno trovato nessuno che gli scambiasse il turno ! Ci sta dai ☺️
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 giuro queste scuse mi fanno piegare dal ridere, non ho parole
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, fai benissimo, ho notato che pressare può dare i suoi frutti (con alcuni, certo, non con tutti) 💪🏻
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che aspetto qualche giorno e poi inizio a tartassare la gente di telefonate
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh, a proposito di “giorno dopo” resto in tema: una mia “amica”, invitata da due anni ormai, ha detto che non aveva realizzato che il 6 giugno i suoi festeggiano 40 anni di matrimonio e suo padre vuole organizzare un weekend fuori con tutti… 🙊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a me fa piacere averti trasmesso un po’ di carica 😊 No vabbè, pessimi, come se non sapessero ancora cosa fare… 🤦🏻‍♀️ Pensa che noi il 14 dobbiamo consegnare la lista definitiva alla location, quindi ti capisco 😪
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tra le scuse per non venire lasciano perdere, c'è da ridere proprio. Una mia cara amica mi ha detto che non può venire perché ha un concerto, si peccato che il concetto è il giorno dopo e non il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sentirti così carica e felice, ne hai trasmesso un po' anche a me. Tu hai la mia stessa data del matrimonio che avevo fissato nel 2020 prima del covid, ad oggi mi sposo il 3 giugno ma i miei invitati non mi hanno ancora confermato che stress, gli ho dato tempo fino al 15 maggio, incrocio le dita si diano una mossa
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta! Ma grazie e crepi il lupo ❤️ 🍀
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Traspare la felicità dalle tue parole, che cosa bella. Che energia. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione