Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cosenza

Ci siamo sposatiiii!!!!! Grazie a tutte... Vi lascio qualche consiglio😉

Romina, il 7 Ottobre 2024 alle 11:14 Pubblicato in Just Married 0 11
Grazie a tutte/i voi per le chiacchere e i consigli.
È andato tutto benissimo.
Abbiamo organizzato in pochi mesi ,ma è stato esattamente come volevamo.Una grandissima Festa!!!! Abbiamo ballato e ci siamo divertiti.
Era tutto perfetto. Le Promesse al Comune Le poesie, i violini.La qualità del cibo è la quantità.Tutto perfetto.
Ora , vorrei darvi io qualche dritta.....Mi sono sposata , ci siamo sposati, in seconde nozze...Ma io lo sentivo il Primo e Unico.Ho indossato tutto: Abito bianco e veloRagazze.... Non fatevi mai e poi mai condizionare da niente e nessuno...È il giorno del Vostro Matrimonio e deve essere solo e soltanto vostro! Godetevi ogni istante ... Anche l 'ansia e il nervosismo.Io ho pianto a 3 gg perché pensavo nn mi stesse bene l'abito.... Ma ci sta! Fa tutto parte del momento....Ah... Un altra cosa.....Volete ridere? Talmente ero in ansia di ingrassare,Che per 5 giorni avrò mangiato 2 volte....Beh.... A fine serata , ballavo nel vestito...era diventato largo che non vi dico😅Divertitevi!!!! E se piove o meno.... Ballate sotto la pioggia! Io.mi sono svegliata con un diluvio.... ma poi è uscito il 🌞 .....Contate solo voi ,gli amici e la famiglia.... Ah....Ps. Non potete controllare tutto...Quindi...Godetevela!Un abbraccio a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Ottobre 2024 alle 19:41
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguriii🎊🎉🎊🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Romina, grazie mille per le tue parole! Tantissimi auguri!Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bello testimonianza.
    Ti faccio tanti auguri e se ti va potresti postare qualche foto, sarebbe bello
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno, tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai dato tutti ottimi consigli! Hai fatto benissimo a fare tutto come volevi senza pensare a seconde terze o prime nozze! E hai pienamente ragione, non si può controllare tutto bisogna godersela! Tantissimi auguri ❤️🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri !!! Grazie dei preziosi consigli 😍😍 sono contenta sia andato tutto come desideravi ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri Smiley ring e ben detto "non potete controllare tutto, godetevela!". Gli imprevisti ci saranno sempre, ma l'importante è godersi a pieno le emozioni del momento e l'affetto dei propri cari.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, sono contenta sia andato tutto benissimo! Tanti auguroni a voi e grazie per i tuoi consigli che cercherò di tenere a mente 😊🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, ma benissimoooo 🤍 anche io mi sono già sposata (da 4 mesi) quindi non posso che condividere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Romina, congratulazioni!!!!!

    Grazie per le tue parole, condivido tutto ciò che hai detto e cercherò di tenerlo a mente Smiley xd anche a me manca pochissimo! Non vedo l'ora di indossare il mio abito!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima che sia andato tutto bene🤍🤍🤍 condivido ogni parola🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione