Grazie a tutte/i voi per le chiacchere e i consigli.
È andato tutto benissimo.
Abbiamo organizzato in pochi mesi ,ma è stato esattamente come volevamo.Una grandissima Festa!!!! Abbiamo ballato e ci siamo divertiti.
Era tutto perfetto. Le Promesse al Comune Le poesie, i violini.La qualità del cibo è la quantità.Tutto perfetto.
Ora , vorrei darvi io qualche dritta.....Mi sono sposata , ci siamo sposati, in seconde nozze...Ma io lo sentivo il Primo e Unico.Ho indossato tutto: Abito bianco e veloRagazze.... Non fatevi mai e poi mai condizionare da niente e nessuno...È il giorno del Vostro Matrimonio e deve essere solo e soltanto vostro! Godetevi ogni istante ... Anche l 'ansia e il nervosismo.Io ho pianto a 3 gg perché pensavo nn mi stesse bene l'abito.... Ma ci sta! Fa tutto parte del momento....Ah... Un altra cosa.....Volete ridere? Talmente ero in ansia di ingrassare,Che per 5 giorni avrò mangiato 2 volte....Beh.... A fine serata , ballavo nel vestito...era diventato largo che non vi dico😅Divertitevi!!!! E se piove o meno.... Ballate sotto la pioggia! Io.mi sono svegliata con un diluvio.... ma poi è uscito il 🌞 .....Contate solo voi ,gli amici e la famiglia.... Ah....Ps. Non potete controllare tutto...Quindi...Godetevela!Un abbraccio a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui