Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra.
In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi sono accorta di una cosa che mi ha lasciata davvero molto amareggiata.
Mio marito ha tantissime foto durante i preparativi: con i suoi parenti, con i testimoni, con la sua famiglia… praticamente una trentina di foto.
Io invece? Una, due. E praticamente nessuna con la mia famiglia.
Durante i preparativi avrei voluto tantissimo avere delle foto con mia mamma, mio papà, mia sorella, con le persone che erano lì con me in quel momento così importante. E invece non ne ho praticamente nessuna. Ho solo una foto con mia sorella mentre mi mette gli orecchini. Stop.
Le altre sono quasi tutte foto con la parrucchiera e la truccatrice mentre mi preparano.
Purtroppo il fotografo quel giorno è arrivato in ritardo e, alla fine, ha avuto molto meno tempo da dedicare a me e molto più tempo per i preparativi di mio marito. E probabilmente proprio per questo mi ritrovo oggi con questo enorme vuoto nelle foto.
E mi fa davvero male, perché il matrimonio è stato bellissimo, ma queste cose non si possono rifare. Quel momento è passato e quelle foto, quei ricordi, non tornano indietro.
Forse per qualcuno può sembrare una sciocchezza, ma per me non lo è. Ci tenevo tantissimo.
È capitato anche a voi di ritrovarvi con pochissime foto di un momento che invece avreste voluto immortalare tantissimo? 🥺
Ditemi che non sono l’unica, perché sono davvero triste e amareggiata.
Fotografi garanzie ANFM