è un pò che sono sul forum, non tanto a dire la verità.... da giugno di quest'anno (giusto un anno prima del mio matrimonio) e devo dire che, oltre a me, di ragazze della mia zona: Massa, Carrara, e ci metto pure Forte, Pietrasanta, Viareggio non ce ne sono..... Non vado fino a Sarzana perchè non mi tocca particolarmente visto che il mio fm è più a sud rispetto me... mi sento un pochino sola... vedo tante ragazze delle altre regioni che si scambiano consigli su location, fornitori, bomboniere e altro... io, tranne che il fai da te (che si sta piano piano concretizzando) non riesco a parlare di altro
Scusate questo 'sfogo' ma a volte un opinione di chi vive nella tua zona serve, più che andare di persona nei negozi o cercarli sul forum. Non riesco mai a essere convinta di quello che faccio...
Sarà che mi sembra di remare a rilento verso il matrimonio, sarà che vorrei che fosse già la mattina del 28 giugno così tante preoccupazioni me le sono già lasciate alle spalle...
In più il mio ragazzo mi continua a dire che penso troppo al nostro matrimonio, ma che ci posso fare??? Non lavoro, e la mente la impegno a questo. Poi vorrei risparmiare il più possibile....
aaaaaahhhhhh, non so se ne uscirò viva da questi mesi....