Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

ciao girls 🎀

Miriana, il 30 Gennaio 2025 alle 18:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera a tutte..
Che musica avete pensato di mettere sul video del matrimonio? Io sono indecisa tra la nuova canzone di lady Gaga e Bruno Mars e wanna be yours.. Mi piacciono entrambe.. Invece come canzone ballo con vostro marito? Il primo ballo da marito e moglie? Io volevo mettere SOLO TU di Gigi Fibizio perché è una canzone che ci rappresenta ♥️

14 Risposte

Ultime attività da V., il 31 Gennaio 2025 alle 11:24
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il video non sappiamo ancora, ci penseremo più avanti. Come primo ballo credo avremo la nostra canzone, una canzona di un gruppo di musica irlandese che amiamo molto.

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥹 la scelta delle canzoni è stata super azzeccata! Il video è super emozionante come lo immaginavamo noi 🥹
    Chasing Cars è stupenda..prima di sposarmi io piangevo sempre sentendo questa e quella del mio ingresso..poi quel giorno mi sono emozionata ma non ho pianto. Troppe emozioni forti tutte insieme
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tutte queste canzoni 😍 comunque Chasing Cars come primo ballo stupenda, meravigliosa, ma mi farebbe piangere a dirotto per tutto il tempo 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda il video del matrimonio, il nostro videomaker ci ha fatto compilare un breve questionario dove indicavamo un po’ di canzoni preferite. Alla fine tra le nostre canzoni lui ha selezionato: the A team di Ed Sheeran per la parte della preparazione, Sleep On the Floor dei The Lumineers per la cerimonia, Wake me Up di Avicii per le riprese in location e infine per gli hightlights di tutto il matrimonio ha inserito To build a Home di The Cinematic Orchestra.
    Per il nostro primo ballo abbiamo scelto Chasing Cars dei Snow Patrol.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il video ancora non so ma la maggior parte le sceglierà il videomaker.

Per il nostro primo ballo abbiamo scelto Chiaro di Luna di Jovanotti, è la nostra canzone.

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò il video perché non mi entusiasma questa cosa.però mettere le canzoni che vi rappresentano e con cui avete condiviso dei momenti stupendi,lo trovo carino😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al video non ho ancora pensato per adesso. Ballo con lui sarà By your side dal film Scott Pilgrim.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le ha scelte il videomaker. Quando ci ha chiamato e ci ha detto che il video era pronto ci sono rimasta male infatti, perché ho pensato che avrei voluto sceglierle io e già mi immaginavo che sarebbero state sicuramente canzoni che odio.. invece sono rimasta molto colpita, per la cerimonia ha usato musiche strumentali poco conosciute veramente belle e azzeccatissime per i vari momenti e l Hallelujah.. per il ricevimento ha usato musiche allegre come "can t stop the feeling" di Justin Timberlake e altre su questo genere, per il finale "love me like you do" di elle goldin neanche a farlo apposta perché è una canzone che andava tantissimo in radio quando abbiamo iniziato a frequentarci quindi la sentiamo molto nostra...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il video solo base musicale, non voglio anche le parole.
    Per il primo ballo All of me, fortemente voluta da fm
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il video abbiamo scelto hoppipolla di Sigur Ros che faremo anche all'uscita dalla cerimonia al violino e arpa e per il primo ballo take on me la versione acustica e lenta 😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    happy-wedding.gif
    Ah molto bellaaa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il video perché non è una cosa che ci interessava però, se l'avessimo fatto, avrei scelto una base soltanto musicale.
    Il nostro primo ballo invece sarà con "Romeo and Juliet" dei Dire Straits.
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il video intendi poi dopo il matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa