Visualizza messaggio citato
Ma diciamo che รจ la scelta migliore...anche se avrei preferito sposarmi nel 2020 e mi auguro che le altre spose ci riescano
Si sรฌ alcuni miei amici si dovevano sposare anche questโanno รจ alla fine anno rinviato per il prossimo anno! Credo che sia la scelta migliore
Purtroppo quando stavamo per iniziare con i vari preparativi per fissare il tutto ci hanno bloccato spero di non essere in ritardo e in piรน spero che riaprono presto cosรฌ da poter iniziare a fissare
Ciao ๐ io in provincia di Agrigento! Perรฒ dai non perderti di animo speriamo che tutta questa situazione passi in fretta e possiamo goderci i preparativi con lo stesso intusiasmo quando abbiamo ricevuto la proposta ๐๐๐ Comunque in bocca a lupo! ๐
Noi nella sfortuna abbiamo trovato la fortuna perchรฉ ci dovevamo sposare questโanno il 27giugno poi la data non era piรน disponibile e abbiamo scelto il 12/06/2021 ma se fosse stato questโanno lo avremmo rinviato anche noi per il prossimo anno
Ma fate benissimo! Tanto i festeggiamenti si posso fare quando si vuole! Dopo tanti preparativi credo che sia giusto festeggiare in un momento appropriato!