Visualizza messaggio citato
Ma diciamo che Γ¨ la scelta migliore...anche se avrei preferito sposarmi nel 2020 e mi auguro che le altre spose ci riescano
Visualizza messaggio citato
Si sΓ¬ alcuni miei amici si dovevano sposare anche questβanno Γ¨ alla fine anno rinviato per il prossimo anno! Credo che sia la scelta migliore
Purtroppo quando stavamo per iniziare con i vari preparativi per fissare il tutto ci hanno bloccato spero di non essere in ritardo e in più spero che riaprono presto così da poter iniziare a fissare
Visualizza messaggio citato
Ciao π io in provincia di Agrigento! PerΓ² dai non perderti di animo speriamo che tutta questa situazione passi in fretta e possiamo goderci i preparativi con lo stesso intusiasmo quando abbiamo ricevuto la proposta πππ Comunque in bocca a lupo! π
Visualizza messaggio citato
Ma fate benissimo! Tanto i festeggiamenti si posso fare quando si vuole! Dopo tanti preparativi credo che sia giusto festeggiare in un momento appropriato!