Visualizza messaggio citato
Per ora non ho visto linee del 2021, mi sa che si รจ fermato tutto.. secondo te posso chiedere dei preventivi in giro o mi ridono dietro? Vorrei fare mille cose!!
Lavorando in uno studio fotografico, ti consiglio di dare molta importanza a questo punto purtroppo tutti dedicano una cifra molto bassa quasi a sottovalutare, lโunico ricordo del giorno piรน importante della nostra vita, per il resto purtroppo non รจ presto perchรฉ essendoci chi va piรน di 2 anni prima si rischia di non trovare disponibilitร .. sapete qualche linea giร lanciata del 2021? Fanno vedere ancora la 2020 anche dovuto a questa situazione
Per il fotografo mi sembra davvero presto, e non so a chi chiedere perchรฉ non ho un fotografo di fiducia.. ho tantissima voglia di iniziare a provare gli abiti, ma tutto dicono che รจ troppo presto! Il risultato รจ che mi sento in gabbia! ๐
Ciaooo ragazze io ero una sposa settembre 2020 ... ma ora maggio 2021 ... ๐ non vi preoccupate per i preparativi ! Io avevo prenotato chiesa e location a settembre 2019 e a marzo avevo giร tutto pronto .. e ora bisogna aspettare un altro anno ๐ฅบ๐ฅณ
Siamo in tante ad essere in questa situazione e questo ci fa sentire meno sole. Facciamoci coraggio a vicenda e non molliamo. โค๏ธ
Io sono sulla tua stessa barca. Mi sposerรฒ se tutto andrร bene l'8 maggio 2021 ed ho prenotato solo chiesa e location. Anche io sono molto preoccupata per i preparativi soprattutto perchรฉ vivo a Bologna ed il mio matrimonio sarร a Manfredonia in Puglia quindi spero di riuscire a scendere per ottobre/novembre almeno per continuare con il resto dei preparativi ed anche per la scelta dell'abito. Sono davvero preoccupata๐ ๐๐