Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ely
Super Sposa Settembre 2021 Varese

Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍

Ely, il 27 Gennaio 2020 alle 21:43

Pubblicato in Prima delle nozze 1.939

1.939 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi abbiamo fermato i fornitori piΓΉ importanti come location, chiesa, fotografo, trucco e parrucco e fiori, per il resto tipo gli abiti, le bomboniere ecc stiamo aspettando di poter uscire di nuovo per dare un'occhiata in giro

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo Giugno 2021.. fortunamente si abbiamo già tutto prenotato..tranne il viaggio di nozze..meno male direi visto la situazione 😣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche stiamo facendo casa.. e siamo fermi anche noi! Siamo perΓ² a buon punto, abbiamo posato pavimento e rivestimenti bagni.. attendiamo gli infissi! Comunque si credo anche io che sia tempo di iniziare.. anche se solo al momento tramite questa app.. contattando le varie strutture perΓ² almeno mi faccio un’idea!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Fermo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo solo fermato la villa e la chiesa, dovevamo iniziare i lavori per la casa ma è tutto fermo a causa del corona virus. Ci sposiamo il 22 maggio 2021, nonostante siamo due persone precise e ci piace partire in anticipo, credo ci sia comunque tempo per preparare ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tranquilla,sono io che ho preferito così perché mi piace fare le cose con calma e senza fretta per prendermi tutto il tempo che voglio per pensarci su.
    L unico consiglio che posso darti e quando si potrà fare tutto goditi ogni momento,anche solo una piccola cosa quando la confermi tonda tante emozioni 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ieri a fare un giro per questo sito.. per iniziare a vedere piΓΉ che altro la location! SarΓ² in ritardo? πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,io ho iniziato un anno e mezzo prima e considera che abbiamo quasi tutti finito
    Ci mancano solo :il fioraio che dovevamo confermare ma purtroppo adesso non si puΓ²,il viaggio di nozze che dovevamo confermare pure quello,le partecipazioni e le bomboniere
    Poi tutto fatto 🀭🀭🀭 io mi sposo il 17 aprile tra qualche giorno siamo a -365
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono orientata verso giugno 2021.. ma voi avete giΓ  organizzato tutto???
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo per tutti che finisca il prima possibile... Se non riuscirΓ² per maggio rimandero' anche se non so a quando..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io πŸ˜– volevo evitare di fare le corse e invece.. sarΓ  una lotta contro il tempo.. speriamo solo che finisca il prima possibile 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sarebbe giΓ  stato per maggio 2021 solo che al momento non posso fare nulla.. Quindi ho paura di non riuscire poi con i preparativi... Volevo iniziare un anno prima apposta per non arrivare con l'acqua alla gola..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mannaggia πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜– perΓ² puΓ² essere che a maggio se si allentano un po’ le restrizioni riesci a trovare la data per maggio prossimo.. altrimenti al massimo te lo sposti per le prime date di settembre.. i mesi estivi sono sempre i piΓΉ richiesti.. Γ¨ tutto da valutare spero di trovarla anche io per ottobre attualmente Γ¨ disponibile ma telefonicamente Γ¨ imprudente 😒
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto maggio... E volevamo andare questo mese a vederle e provare il cibo...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche noi per il mese di aprile volevamo andare a bloccare la data.. la location mi ha detto che Γ¨ possibile bloccarla anche telefonicamente ma non avendola mai vista da vicino mi sembra un po’ imprudente.. almeno vorrei Vederla da vicino per vedere che effetto mi fa.. ed eventualmente bloccare la data.. tu che mesi hai scelto?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, infatti io dovevo essere una sposa di quest'anno, ma ho rimandato, che tristezza Smiley sad

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dovevo sposarmi quest'anno, ma ho dovuto rimandare e quindi mi sposo 8 luglio 2021 Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Maggio 2021 Enna
    Egle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 maggio 2021 😍😍❀ - 406 giorni πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi praticamente ci siamo bloccati prima ancora di cominciare... Infatti non so se riusciremo per la data che ci siamo prefissati o se dovremo rimandare 😒
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Perugia
    Annalaura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 dicembre 2021😘
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 agosto 2021
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 maggio 2021 😍
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Bellissima data
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno 2021❀️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 agosto 2021
    499 gg😍😍❀❀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 10/10/2021 😍 mancano 550 giorni ma non vedo l’ora.. speriamo che tutta questa situazione che stiamo vivendo finisca il prima possibile.. siamo bloccati con i preparativi πŸ˜”
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non mancheranno...

O cmq mi auguroπŸ˜†hahahSono cose che si dicono A volte giusto per commentare....La gente ama parlare,sempre
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo la prima di giugno non ho invitati che partono o non ci sono. Però se uno ci tiene non dovrebbe mancare alle tue nozze 😊😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhah eh si anche a me...
    "Non hai scelto il sabato perchΓ© si pagava di piΓΉ" cosa non vera o cmq non vera per la mia villa e per le ville /ristoranti che siamo andati a vedere..perchΓ© poi ho iniziato a chiedere ma solo come informazione perchΓ© la mia data non la potevo mai cambiare per nessuna ragione al mondo....niente e chiedendo per curiositΓ  mi hanno detto che non era vera come cosa....a meno che non ti sposavi nei mesi meno "gettonati" tipo aprile ottobre o novembre,ti facevano risparmiare qualcosina...
    Ma luglio,giugno stiamo nel ben mezzo della stagione dei matrimoni,i giorni sono tutti uguali.....
    Ah un altra frase che pure ho sentito wa ti sposi a fine luglio? Noi giΓ  siamo in vacanza per quel periodoπŸ˜• dobbiamo partire piΓΉ tardiiiiiUh MammaaaaaπŸ˜±πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai? Perfetto alloraπŸ˜‚πŸ˜‚
    comunque anche a me "eh ma non era meglio sabato?" "Ma poi rischi che non vengano tutti..." "dai ammettilo che lo hai fatto per pagare di meno"
    Alla fine sono felice della scelta che ho fatto, se non sta bene a qualcuno non è un problema mio😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo sicuramente...Non ti nascondo che a me hanno detto pure "facevi di sabato era meglio!".... Ma ognuno sceglie la data che vuole...e non so perchΓ© quando seppi che capitava di Lunedi,mi piacque ancora di piΓΉ....!❀...ovviamente sai benissimo anche tu che la gente ha sempre da ridire e forse ancora dobbiamo sentire altroπŸ˜‚ma sono un tipo che non ascolta nulla,se non le mie sensazioni....quindi per fortuna non mi lascio influenzare da niente e da nessuno...
    E ti dirΓ² lessi anche un articolo sui giorni della settimana da considerare per sposarsi....certo forse uno piΓΉ anche non credere ,ma lo sai che il Lunedi porta molta fortuna?πŸ˜‚πŸ˜›πŸ˜
    Va beh a parte questi aneddoti ,viva i lunediiiπŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12-06-2021 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione