Noi abbiamo fermato i fornitori piΓΉ importanti come location, chiesa, fotografo, trucco e parrucco e fiori, per il resto tipo gli abiti, le bomboniere ecc stiamo aspettando di poter uscire di nuovo per dare un'occhiata in giro
Visualizza messaggio citato
Io mi sposo Giugno 2021.. fortunamente si abbiamo giΓ tutto prenotato..tranne il viaggio di nozze..meno male direi visto la situazione π£
Visualizza messaggio citato
Noi anche stiamo facendo casa.. e siamo fermi anche noi! Siamo perΓ² a buon punto, abbiamo posato pavimento e rivestimenti bagni.. attendiamo gli infissi! Comunque si credo anche io che sia tempo di iniziare.. anche se solo al momento tramite questa app.. contattando le varie strutture perΓ² almeno mi faccio unβidea!
Visualizza messaggio citato
Ciao, noi abbiamo solo fermato la villa e la chiesa, dovevamo iniziare i lavori per la casa ma Γ¨ tutto fermo a causa del corona virus. Ci sposiamo il 22 maggio 2021, nonostante siamo due persone precise e ci piace partire in anticipo, credo ci sia comunque tempo per preparare βΊοΈ
Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato ieri a fare un giro per questo sito.. per iniziare a vedere piΓΉ che altro la location! SarΓ² in ritardo? πππ
Visualizza messaggio citato
Si,io ho iniziato un anno e mezzo prima e considera che abbiamo quasi tutti finito Ci mancano solo :il fioraio che dovevamo confermare ma purtroppo adesso non si puΓ²,il viaggio di nozze che dovevamo confermare pure quello,le partecipazioni e le bomboniere Poi tutto fatto π€π€π€ io mi sposo il 17 aprile tra qualche giorno siamo a -365
Visualizza messaggio citato
Stessa cosa io π volevo evitare di fare le corse e invece.. sarΓ una lotta contro il tempo.. speriamo solo che finisca il prima possibile π€π»π€π»
Visualizza messaggio citato
Si ma sarebbe giΓ stato per maggio 2021 solo che al momento non posso fare nulla.. Quindi ho paura di non riuscire poi con i preparativi... Volevo iniziare un anno prima apposta per non arrivare con l'acqua alla gola..
Visualizza messaggio citato
Ah mannaggia πππ perΓ² puΓ² essere che a maggio se si allentano un poβ le restrizioni riesci a trovare la data per maggio prossimo.. altrimenti al massimo te lo sposti per le prime date di settembre.. i mesi estivi sono sempre i piΓΉ richiesti.. Γ¨ tutto da valutare spero di trovarla anche io per ottobre attualmente Γ¨ disponibile ma telefonicamente Γ¨ imprudente π’
Visualizza messaggio citato
Si infatti anche noi per il mese di aprile volevamo andare a bloccare la data.. la location mi ha detto che Γ¨ possibile bloccarla anche telefonicamente ma non avendola mai vista da vicino mi sembra un poβ imprudente.. almeno vorrei Vederla da vicino per vedere che effetto mi fa.. ed eventualmente bloccare la data.. tu che mesi hai scelto?
Visualizza messaggio citato
Anche noi praticamente ci siamo bloccati prima ancora di cominciare... Infatti non so se riusciremo per la data che ci siamo prefissati o se dovremo rimandare π’
Sposa Abituale
Dicembre 2021
Perugia
Annalaura Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io 18 dicembre 2021π
Eccomi 10/10/2021 π mancano 550 giorni ma non vedo lβora.. speriamo che tutta questa situazione che stiamo vivendo finisca il prima possibile.. siamo bloccati con i preparativi π
Visualizza messaggio citato
Io essendo la prima di giugno non ho invitati che partono o non ci sono. PerΓ² se uno ci tiene non dovrebbe mancare alle tue nozze ππ
Visualizza messaggio citato
Ma dai? Perfetto alloraππ comunque anche a me "eh ma non era meglio sabato?" "Ma poi rischi che non vengano tutti..." "dai ammettilo che lo hai fatto per pagare di meno" Alla fine sono felice della scelta che ho fatto, se non sta bene a qualcuno non Γ¨ un problema mioπ