Visualizza messaggio citato
Oggigiorno quasi tutti lavorano dal lunedΓ¬ alla domenica, me compresa. Quindi o sposarmi lunedΓ¬ o sabato alla fine non cambia nulla π
Cara mi dispiace tanto, ti faccio i miei migliori auguri per il vostro futuro. Vedrai che tutto si risolverΓ e coronerete alla grande il vostro sogno d 'amore.
Wow un matrimonio super! π Speriamo che si risolva tutto il prima possibile, in teoria a livello di salute tra un anno si dovrebbe stare bene β€οΈ Quindi stai tranquilla π» vedrai che quel giorno riuscirai ad avere accanto tutte le persone che ami β€οΈ E sarΓ bellissimo βοΈ
Anch'io mi sposo a giugno 2021 perΓ² c'Γ¨ da dire che speriamo che la situazione va bene. Il problema Γ¨ che secondo me i ristoranti saranno pieni per il problema che anno rimandato tutti quelli del 2020. PerΓ² il mio dubbio Γ¨ paura che i miei 190 invitati nn verranno tutti per sto problema
La villa dove mi sposo io accetta fino a due matrimoni contemporanei nel weekend e non mi andava di avere un altro ricevimento in contemporanea, e allora ho scelto il primo giorno della settimanaππ
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei la prima che vedo che ha scelto un lunedΓ¬ come me π€£
Io dovevo sposarmi a giugno 2021 ma con il corona virus..probabilmente rimanderemo di un anno..abbiamo perso tutti i nostri risparmi con sta storia.. quando finirΓ la quarantena cercheremo entrambi un secondo lavoro...speriamo di farcela!