Visualizza messaggio citato
Per me i mesi piu sono Giugno e Luglio speriamo che questo virus il prossimo anno ci permetta di festeggiare tutti insieme con serenitΓ π
Abbiamo prenotato tutto! Chiesa locale fioraio fotografo e band fortunatamente.. A gennaio del prossimo anno inizieremo con i veri e propri preparativi
Credo di sΓ¬, non costa nulla chiedere. Magari se non ce l'hanno se lo fanno arrivare in negozio. Oppure te lo possono realizzare loro dipende comunque dall'atelier. π
E allora mi sa che inizio a chiedere preventivi un po'per tutto, giusto per farmi bene un'idea! Γ bello potersi confrontare con voi, finalmente qualcuno con cui parlare dei preparativi senza sentirmi dire che Γ¨ troppo presto per qualsiasi cosa! Ma in atelier posso chiedere se hanno un modello specifico? Mi sono innamorata di un vestito e ho bisogno di provarlo!
Si io mi sono informata e per lβabito da sposa mi hanno consigliato iniziare a girare fine settembre primi di ottobre che uscirΓ la collezione 2021
Purtroppo anche ad ottobre non credo che la situazione cambierΓ .. cioΓ¨ credo che lβobbligo di maschere e guanti ci sarΓ sempre.. se non si trova un vaccino il prima possibile.. in bocca a lupo ugualmente π
Noi ci saremmo dovuti sposare il 27 Giugno. Con la Villa ancora a fine marzo abbiamo deciso di fissare un adata ipotetica per fine anno come cuscinetto.
Anche io sono come te. Un giorno sono convinta e spensierata e mi immagino il matrimonio a Novembre, altri giorni (come oggi) ho i dubbi e ho paura che dovremo spostare una seconda volta.
La cosa che mi spaventa Γ¨ lasciare in mano gli acconti a tutti i nostri fornitori per un altro anno. Se il fiorista o la villa stessa o altri dovessero fallire? Chi mi rimborsa dei soldi che ho giΓ dato? Probabilmente nessuno. Come dici tu Γ¨ una decisione importante e io ora sono nel pallone piΓΉ totale e non so cosa fare..
ho letto che stai pensando di spostare nuovamente da ottobre a marzo del prossimo anno.
Anche io sono nella tua stessa situazione. La villa ha disponibile Sabato 28 Novembre, ma ho paura che con il ritorno dell'inverno possa tornare il virus e quindi essere di nuovo nella situazione attuale.
Il mio fm vorrebbe che ci sposassimo quest'anno perchè abbiamo comunque voglia di iniziare la nostra vita insieme.. io aspetto questo giorno da quando ero bambina e pensare di non riuscire a sposarmi come voglio io mi mette tristezza.. Sono super combattuta.. Non so cosa fare.. Da una parte mi sposerei anche subito con lui (solo noi 2 e i due testimoni), ma non vorrei che mi pentissi della decisione di non aver fatto una grande festa come mi immaginavo..
Per gli abiti non so devo ancora vedere anche io, ma probabilmente le linee 2021 usciranno a settembre/ottobre . Ma puoi comunque chiedere