Future spose come me, eccomi qui in โzona rossa๐ดโ (Piemonte)... Sabato scorso (appena in tempo) ho scelto il mio abito da sposa ๐ฐ๐ป. I momenti di sconforto per il periodo difficile che stiamo vivendo sono tanti, non lo nego. Ma riguardare le foto del mio abito, ascoltare la musica che vorrei facesse da sottofondo al nostro matrimonio, mi aiuta tanto. Perciรฒ mi sento fortuna ad avere (come voi) un pensiero ๐ ๐ญ felice in questo triste, triste periodo. Un abbraccio virtuale ed un in bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Si le sirene solitamente stanno bene a chi ha qualche chilo in piรน... Infatti io opto x una sirena proprio xche temo che col principesco poi risulti un po eccessiva essendo un po robusta. Comunque vedremo ๐
Anchio l ho provato cosi..ma essenfo molto magra nn mo ci vedevo ๐io invece ero stra convinta che volevo un abito a sirena e invece ho preso all'opposto
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda li adoro entrambi ๐vorrei qualche modello col gonnellone removibile cosรฌ da nn rinunciare a nessuno dei due e vedermi con un abito diverso la sera
Io l'abito l'ho preso meta 'giugno..e'un nicole stile principessa collezione 2020..me ne sono innamorata subito๐nn so'che modello sia ๐sicuramente stupendo
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io x l'abito ho aspettato che uscisse la nuova collezione Demetrios... Sono pazzamente innamorata di quegli abiti ๐i primi di novembre c'รจ tutta la collezione completa in atelier e giร ho preso appuntamento
Poi visto l'andamento di marzo e aprile dopo un paio di mesi la situazione รจ andata sempre migliorando... Quindi penso che giร ad aprile i matrimoni potranno riprendere alla normalitร ...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Deve essere migliore x forza altrimenti veramente c'รจ da pensare al peggio... L'intero settore del wedding scomparirebbe