Visualizza messaggio citato
Anche noi ci sposiamo a Giugno 2021! Devo dire che anche se manca ancora un bel po di mesi, sono un po' preoccupata per la situazione Covid! Non vogliamo rimandare ma al tempo stesso abbiamo paura di non riuscire a vivere la giornata appieno con famiglia ed amici ๐ข speriamo che la situazione migliori al piรน presto!
Anche io 5 giugno...il pensiero cโรจ...perรฒ il tempo che manca รจ ancora tanto...sicuramente molte regole quali mascherine, tavoli distanziati ci saranno ancora ma penso che il numero di invitati lo aumenteranno altrimenti rischiano di far fallire un intero settore!
Ciao a tutte ๐ Io il 19 giugno 2021, ho preso giร il vestito ๐ come tema abbiamo scelto la musica e colori verde salvia e lavanda. Con i preparativi siamo giร a buon punto. Io sinceramente sto iniziando a demoralizzarmi con tutte le notizie che stanno uscendo ๐Cavolo aspetti da una vita questo giorno e scoppia un'epidemia che non si riesce piรน a debellare.... Ufff
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo entrambi sicilianiโบโบ si come tema ho scelto il tema dei fiori!
Ahhh scusami che mi permetto perchรฉ io tuo ragazzo sta in Sicilia?? Comunque daiiii nn ti preoccupare piano piano riuscirai a fare le cose โค๏ธAnche io sto in alto mare praticamente devo fare come centro tavola delle mongolfiere ne devo fare 45 pensa te ๐คฃ๐คฃ๐คฃ devo montarle e decorarle poi segna posto delle valigette semrpe da montarle lavoro nn ho tempo ๐คฆ๐ผโโ๏ธComunque hai qualche tema?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora mi manca il corso prematrimoniale, le idee per le bomboniere, partecipazioni, e poi tante piccole cose che nel complesso poi so tante .Uno dei miei problemi in primis รจ che sto organizzando tutto da roma ( dove vivo ) ed il matrimonio si farร in Sicilia, per cui questa lontananza mi crea un po' di problemi. E spero vivamente che non ci sia piรน nessun blocco, perchรฉ sarebbe la fine per i preparati ๐