Visualizza messaggio citato
Si, le ho prese dove ho comprato il vestito. Sono scarpe chiuse bianche semplici e ci metterรฒ io alcuni Swarovski per impreziosirle. E tu le hai trovate?
๐ช๐ชdai che andrร bene๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
13 luglio 2021 .... non ho ancora preso l'abito ma visto l'andamento epidemiologico sto iniziando a demoralizzarmi perchรฉ penso che per i prossimi mesi la situazione non sarร di certo delle migliori e di conseguenza sarรฒ in ritardo . Chi come me ancora non รจ andata negli atelier a vedere gli abiti???
Si infatti in tanti mi dicono che sono andata troppo presto! Perรฒ secondo me siamo state spinte dallโemozione,dal desiderio che tutto si realizzi il prima possibile๐
I โsave the dateโ sono un modo carino e veloce che abbiamo usato per dire che avevamo rimandato il matrimonio. Fine febbraio va bene.
Si le avevamo giร pronte lo scorso gennaio per questo giugno ๐cโรจ da cambiare la data, ma faremo fare un adesivo da mettere sopra la vecchia
Si sรฌ le ho fatte io a mano su plaxiglass.adesso non vedo Lโ ora che arrivi natale .abbiamo scelto quellโ occasione x distribuire le partecipazioni.tu le hai fatte