- Matrimonio
- Community
Alessia

Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7Salve ragazze Cosa consigliate di mettere in una wedding bag x fine ottobre ? Libretto messa e fiocco auto?

Ciao a tutte, spero di aver azzeccato la sezione giusta, sono nuova 😅 Sto optando per bomboniere gastronomiche, tipo confetture / creme spalmabili, volevo chiedervi se l’avete fatto anche voi su quale...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...

1275 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...

1277 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Gruppi generali
Ispirazione