Visualizza messaggio citato
Guarda io finisco il corso domenica..avevamo 13 incontro.. Fai conto che abbiamo incominciato a farli a settembre un incontro a settimana...ma pultroppo gli ultimi incontri gli abbiamo fatti via zoom col pc ..cmq fossi in te prenoterei anche il comume
Ragazze care... ho da sottoporvi una questione. Attendo i vostri pareri. Noi ci sposiamo il 26 giugno 2021 in chiesa (anche se fino allโultimo eravamo indecisi se fare in comune visto che non siamo frequentatori assidui della chiesa)Ora il problema con questo Covid รจ il corso prematrimoniale (il prete non sembra molto propenso all utilizzo di tecnologia tipo Skype per farlo comunque) e ancora non dobbiamo iniziarlo (doveva iniziare a ottobre )Il prete dice che ci sposeremo quel giorno ma che per lui รจ fondamentale fare il corso bene e in presenza ....... mi fido? O per sicurezza prenoto pure il comune???Non vorrei essere esagerata ma ho paura che ci faccia saltare il matrimonio Aiutoooo
Visualizza messaggio citato
Purtroppo ci troviamo in un periodo alquanto critico .. speriamo ci possa essere una svolta ๐ค๐ป In bocca al lupo a tutte le future spose compresa me ๐ ๐