Visualizza messaggio citato
Ciao Vassilissa mi chiamo Matilde anche noi il 12 ... ma ho un ansia nel preparare tutto . Per fortuna ho il mio compagno che mi aiuta .
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo giΓ fissato la chiesa e la location, stiamo valutando dei fotografi.. Tu invece? A ottobre poi iniziamo il corso pre matrimoniale, tu giΓ fatto?