Visualizza messaggio citato
Se hai giร la data non aspettare iniziate subito a girare e a farvi unโidea anche perchรฉ non รจ facile scegliere ๐ vedrai che ogni location avrร qualcosa che ti piacerร ๐ ๐
Ahahhahahahahhahahhahahah ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ domanda di riserva? Scherzi a parte noi abbiamo fatto dei giri in un paio di fiere per farci un'idea e ora stavamo pensando di iniziare a girare facendo un primo filtro da internet rispetto alle recensioni-foto e video per valutare dal vivo i posti e scegliere la location che ci piace di piรน. Perรฒ ripeto pensavo di avere tempo almeno fino ad agosto invece un fiera ho scoperto che se vogliamo sposarci di sabato dobbiamo prenotare almeno entro maggio 2020... Sono un po' in ansia perchรฉ ho paura di non trovare posto anche perchรฉ saremo un bel numerino di persone...
Lโabbiamo prenotata la scorsa settimana, perchรฉ qui da noi i matrimoni si concentrano solo in alcuni periodi dellโanno e le sale non sono molte quindi dovevamo affrettarci ๐คฃ๐คฃ๐คฃ e voi? A che punto siete ?
๐ ๐ non sono la sola. ๐ ๐คฃ Questo mi tranquillizza un poโ. Sono dโaccordo con te, credo sia anche questione di fortuna โ๏ธ In bocca al lupo per tutto, e grazie per i consigli.
๐๐ come siete messi con i preparativi?
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh guarda non dirlo a me che ti capisco per la casa! ๐ Eravamo in ballo dal 2016 che lโabbiamo presa in costruzione e ce lโhanno consegnata a metร settembre! Da lรฌ tutto un tour de force tra mobili, impianti vari, trasloco e chi piรน ne ha piรน ne metta! La proposta รจ arrivata a ottobre ma io nel frattempo tra novembre e dicembre ho anche cambiato lavoro ๐๐ diciamo che abbiamo aspettato con calma e alla fine ho prenotato settimana scorsa mica con chissร quanto anticipo ๐ secondo me nel weekend potreste iniziare a girare oppure mandare qualche mail per sondare un poโ il terreno...se cโรจ una cosa che ho capito in questo forum รจ che รจ anche una questione un poโ di sederino xD
Diciamo che sto finendo anche casa. Quindi presa spesso da questo, forse sto trascurando il resto. Penso proprio di dover trovare il tempo per iniziare. Ci vogliamo sposare a maggio.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma in realtร dipende...se vuoi a tutti i costi un giorno come nel mio caso e hai in mente chiese/location molto gettonate forse inizierei a girare...se invece non hai assolutamente pretese non hai alcun ritardo ๐ io non ero disposta a cambiare giorno e avevo in mente una chiesa in particolare e un luogo per il ricevimento in particolare, cosรฌ mi sono mossa solo per queste due cose ๐