Anch'io entro nelle spose 2021β€οΈβ€οΈβ€οΈ 29 maggio per la precisione, si terrΓ a Viareggio in spiaggia. Un posto magnifico β£οΈ non vediamo l'ora!
Visualizza messaggio citato
Anche io sola con tutta l'organizzazione.....e un bimbo che ora non ha ancora 3 mesi! Ce la faremo.....πͺπ»πͺπ»πͺπ»π