Forse non riguarderà i preparativi del matrimonio ma volevo solo condividere le mie emozioni,ho trovato in questo gruppo più di un semplice gruppo di spose ma amiche! Condividiamo stesse emozioni, stesse paure, ci diamo consigli ci sosteniamo...ecco volevo descrivervi un pochino quello che sto passando, sono fidanzata da quasi 4 anni e tra 6 mesi ci sposeremo! Spero davvero di riuscirci visto questo virus maledetto.
Ora vi spiego io e il mio ragazzo ci siamo visti sempre tutti i giorni, abitiamo in due comuni diversi, zona gialla, zona arancio,zona rossa turni miei di lavoro in un supermercato quindi lavoro spesso li fine settimana quindi ci vediamo quando faccio la mattina, 2 volte a settimana, questa cosa mi rende davvero triste..abitiamo in campagna lui ha gli animali e ha sempre da fare, ha una mamma troppo rompi scatole, prima litigavamo dimeno vedendoci tutti i giorni perché uscivamo, (2019) il tempo da soli ci stava, se aveva da fare oggi sti cavoli domani ci saremo rivisti...ora invece da un anno a questa parte non si può uscire, parenti che
Tutti i giorni vanno a torvare la madre quindi soli non ci stiamo mai...persone che mi chiedono in continuazione ma ce la fate per ottobre? Ma rimandate no? ...io davvero mi sento giu di morale demoralizzata..da tutto ciò che ci sta circondando abbiamo deciso di sposarci dopo 3 mesi che non i siamo visti ...io davvero ora sto giu di morale...mi manca mi manca anche fare le cose più stupide insieme
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM