Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 3 Agosto 2022 alle 09:22

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Volevo porvi delle domande sull'argomento cibo e anche raccontarvi un aneddoto quasi simpatico: 1. Il giorno prima del matrimonio avete mangiato? Se sì cosa? 2. Il giorno del matrimonio avete mangiato tutto il menu, oppure solo una parte oppure niente? 3. Ecco l'aneddoto: l'altro giorno mio cugino...

Volevo porvi delle domande sull'argomento cibo e anche raccontarvi un aneddoto quasi simpatico:

1. Il giorno prima del matrimonio avete mangiato? Se sì cosa?

2. Il giorno del matrimonio avete mangiato tutto il menu, oppure solo una parte oppure niente?

3. Ecco l'aneddoto: l'altro giorno mio cugino di vent'anni mi chiede come sarà il menu di nozze. Io gli rispondo che adesso è ancora presto e che andrò a decidere verso ottobre. Lui allora mi dice: "Io però ho notato che se mangio cibo che ha glutine mi fa mal di stomaco e mi riempio di brufoli". Io allora gli propongo: "Se vuoi posso farti un menu senza glutine non è un problema". Lui: "No no mangio tutto". Bene, mi siete testimoni voi che poi non voglio sentire storie Smiley xd va beh che mio cugino è un tipo un pò particolare e non si sa mai come accontentarlo ma va beh se ha detto che mangia tutto allora ok

39 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ottimo 😅😅 va beh tanto magari senza glutine ci sarà qualcuno quindi il catering si saprà adattare 🤣 se no rifagli la domanda poco prima delle conferme così sei tranquilla 🤣 io sono riuscita a mangiare qualcosa dell’aperitivo e tutti i piatti a tavola ma ho solo assaggiato di fatto perché l’emozione mi aveva fatto passare completamente l’appetito 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si anche io ci terrei a mangiare tutto

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno prima credo che mangerò un panino al volo per pranzo mentre la sera ho aperitivo con le amiche per cui anche lì non mangerò molto.

Il giorno dopo ho deciso che mangerò tutto, vorrei quantomeno impormeloSmiley sexy , abbiamo scelto delle cose buonissime e vorrei mangiarle Smiley shame

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so perché mia mamma è celiaca ma lei ha fatto delle visite specifiche mentre mio cugino niente. A mia mamma è stato proprio diagnosticata la sua celiachia. Mio cugino neanche si degna di farsi una visita. Per il resto anche io il giorno prima sicuramente mangerò altrimenti il giorno dopo non si regge Smiley xd e spero di godermi anche io il menu di nozze

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima del matrimonio, penso proprio che mangerò, stando leggera, ma mangerò, altrimenti non credo di riuscire a reggere 😂
    Spero anche di riuscire a mangiare tutto ciò che scegliamo, considerando che ovviamente paghiamo anche per noi!
    Per il cugino, non preoccuparti, fosse celiaco, avrebbe ben altro che qualche brufolo 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io spero di poter mangiare tutto....vedremo

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò a settembre, quindi posso risponderti solo per ipotesi di quella che farò. Il giorno prima credo che mangerò pranzo veloce e una ser auna pizza con i parenti che ho molte persone che vengono da fuori regione. E per il giorno del matrimonio spero di mangiare tutto il menù....abbiamo scelto infatti pensando al nostro stomaco ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione