Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo

Cicatrici - post completo

Roberta, il 20 Giugno 2016 alle 19:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32

Buona sera ragazze!

Scusate ma l'altro topic mi si è pubblicato prima che lo finissi. io purtroppo ho delle cicatrici su schiena e decollete.. Conoscete delle creme smacchianti o trattamenti particolari?

Se no a fine estate sarò costretta a fare il laser anche se molto costoso..

Grazie a chi risponderà!

32 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Giugno 2016 alle 20:56
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie a tutte ragazze! Martedì ho appuntamento dall'estetista.. Vi farò sapere cosa mi dice! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stò mettendo a mia figlia il bio oil mattina e sera tt i gg. E già la piccola cicartice lasciata dalla varicella si stà schiarendo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non te lo so dire ma per provare basta un piccolo investimento..per es quello della earthy body costa intorno ai €13 male non fa perché rispetto al Bio oil è 100% naturale
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi sono lunghi per vedere i miglioramenti ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per smagliature e cicatrici il tea tree oil é eccezionale!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

capisco!! credo che per le vecchie smagliature ci sia solo il laser..ma pazienza !!!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cicatrici scure sono "fresche"...le mie all'interno coscia sono scure, ne ho altre che sono chiare ai fianchi...prova ugualmente, miracoli non ne fa il Bioil, a me sta aiutando a cicatrizzare meglio quelle "fresche" che ho...chiedi in faramacia, male non farà sicuramente! al massimo dai idratazione alla pelle che tanto fa sempre bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono chiare il Bioil purtroppo non fa miracoli Smiley sad anch'io ne ho chiare ai fianchi, tu chiedi in farmacia o prova e vedi come procedeSmiley smile al massimo hai nutrito la pelle con olio che tanto non fa male Smiley smile le mie sono scure e "fresche" e sta facendo effetto
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora provo!!le mie smaglaiture sul polpaccio però sono già bianche perchè sono molto vecchie..risalgono a 27 anni fa quando facevo atletica e spesso capitava a noi ragazzine che la pelle si spaccasse così per lo sviluppo muscolare ( così ci avevano detto)...son brutte da vedere perchè sono dietro il ginocchio e con la gonna anche non corta d'estate si vedono!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi funzionano solo su cicatrici scure? Le mie sono chiari ormai ma si vedono lo stesso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ragazzo era stato operato al piede e gli era rimasta una grossa cicatrice, ha usato la crema Mederma ed è migliorato molto, certo, non fa miracoli ma almeno qualcosa fa.

Volevo provarla pure io sulla cicatrice della peritonite ma non mi da fastidio quindi nulla.

• Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende a che cosa sono dovute queste cicatrici...secondo me dovresti farti consigliare un buon prodotto dalla tua estetista di fiducia!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restivolil olio di mandorle dolci ..
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiedi in farmacia, ma comunque sono per ciccatrici, smagliature e cellulite Smiley sexy e poi ha un odore buono hihihi Smiley tongue

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ci proverò !! Adesso mi informo se può andare bene anche per le cicatrici scure, perché le mie sono i residui di acne! Grazie mille !!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisisi! giuro non ci credevo neanch'io, poi in farmacia mi hanno dato questo e funziona...le mie erano viola forte, ora in un mese stanno diventando sempre più chiare..addirittura FM se n'è accorto e ci è rimasto Smiley laugh io prendo anche le pilloline di zinco, aiutano a mantenere la pelle bella e sono buone per il sistema immunitario...puoi prenderle tranquillamente le trovi in farmacia Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma funziona davvero sulle smaglaiture???pensavo fosse una trovata pubblicitaria!!!se mi dici così lo provo anche io che ho un po' di smagliature dietro al polpaccio che non mi piacciono proprio!!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi nel 2017 Smiley smile

io ho anche delle smagliature e sto mettendo il Bioil ogni mattina ed ogni sera, e credeteci o no ma entro un mese già si vede la differenza...stanno guarendo molto bene! metti Bioil ogni mattina ed ogni sera (massaggiando un po') e vedrai che fino al matrimonio va meglio Smiley smile devi farlo però ogni giorno altrimenti è il resto di nulla Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete davvero splendide... Grazie grazie grazie !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta non farti paranoie sarai sposa bellissima!
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato arrivare a fare il laser solo per il matrimonio. Con del fondotinta non si maschera un pochino? Se per te sono tanto un problema prova dei vestiti che nascondono i punti giusti al massimo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessun rimedio, ma secondo me puoi tranquillamente tenerle.. fanno parte di te e penso che non sia un problema. Io pure ho delle cicatrici alla schiena e sono pienissima di nei sia sulla schiena che sul petto e collo.. magari per qualcuno è motivo di disagio ma io sto bene così.. Sono me stessa!
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anch'io. Io ho il braccio SX completamente ustionato, ma ormai ci ho fatto l abitudine, è mia quella cicatrice e x il matrimonio non ci ho minimamente pensato!!! Il vestito tra l altro sarà smanicato.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cicatrici di.acne sulla schiena..ma non mi.importa proprio! Ho scelto un classico vestito aperto dietro... se ti senti a disagio puoi prendere un.abito ricamato dietro!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cicatrici? Per me sono sensuali e piene di storia. Non levarle e non coprirle. Tu sarai bellissima cosi.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. .. :*
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze siete davvero dolcissime! Però sono proprio anti estetiche.. e io speravo in un vestito un po' aperto sulla schiena.. Siete gentilissime! Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei proprio eliminarle..

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno parte di te . Sarai bellissima in ogni caso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo sulla schiena.... operò per un vestito ricamato. Ma non farti troppi problemi sarai bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice magari riesce a coprirle, no?
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con covermark. Copre smagliature, vene, macchie.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione