Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca 83
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Ciclo 1 vs/me 0😢😢

Chicca 83, il 3 Luglio 2018 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao ragazze l'ansia sta prendendo il sopravvento e il ciclo fa un po' quello che vuole nell'ultimo periodo...mi dovevano arrivare nel weekend e sono ancora qui ad aspettare😦..domani ho la prova dell' abito e mi sento gonfia come un palloncino😢...di sto passo ce le avrò anche al matrimonio😥😥non ne posso più penso che devo stare tranquilla ma sono in ansia per sta cosa..so che se mi arrivano proprio al matrimonio pazienza ma almeno speravo non proprio i primi giorni e invece di sto passo so che mi toccherà😧😲...sono solo io così messa male😕

32 Risposte

Ultime attività da Puffa, il 20 Settembre 2018 alle 22:30
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 😘 😘
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!!Grazie degli auguri!!Smiley smile Smiley love comunque pericolo scampato..il ciclo mi è arrivato la domenica prima e io mi sono sposata sabato che mi erano appena terminato!!sono stata fortunatissima!!!comunque che dire la giornata è andata benissimo pensa che il giorno prima aveva diluviato a dir poco, talmente tanto che ormai davo per scontato che ci saremmo sposati con tempesta ...e invece il tempo è stato con noi e abbiamo passatp una giornata splendida, e indimenticabile..però ora sono in para che è tutto finito 😂😂😂quindi consiglio che penso sia scontato e che tutte lo ripetono godetevelo fino in fondo tu e il tuo amore!!imbocca al lupo dai che manca pochissimo al tuo giorno😘
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca inanzitutto congratulazioni e poi come è andata? Raccontaci hai risolto prendendo pastiglie per il ciclo come ti avevo consigliato?
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Lecco
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la uso! Come si può fare?
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nomegestrol farmitalia le prescrive il dottore con la ricetta prendendo queste pastiglie per due settimane il giorno del matrimonio non si rischia di sporcare il vestito per le modalità chiedete al medico
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pasticche sono?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è molto abbondante!!..comunque vedremo come andrà😯.!ps ti ho risposto nella tua bacheca all'altro post😘☺
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho miomi/fibromi ma mi ha detto che non c'è problema io ho il flusso tipo cascata Niagara se cmq hai provato con il tampax senza problemi tanto meglio
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia si la pillola sarebbe l',ideale, ma l'ho sempre esclusa in quanto ho dei fibromi e ho sempre avuto paura di portare dei problemi, lo so.non ce ne sarebbero perché ne ho parlato anche con la ginecologa, ma son fatta così😕😀...comunque all'ultima prova ho avuto il ciclo il primo giorno e ho usato i tampax...ti dirò che mi è andata bene e sono stata abbastanza a mio agio nonostante le mie condizioni non erano delle migliori😯
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche perchè se poi parti per il viaggio di nozze con il ciclo non è il caso oltre il giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io semplicemente sono andata dalla mia ginecologa e ho detto mi sposo e quel giorno dovrebbero arrivarmi e ho oltre il vestito bianco le ho abbondanti e lei subito mi ha prescritto pastiglie

    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze esistono pastiglie che ti da la ginecologa per bloccare il ciclo per chi si sposa io le ho le devo prendere per 15 giorni poi mi torna il ciclo tranquille

    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della dritta Lisa Smiley shame stasera provo camomilla bollente con miele e limone...tengo le dita incrociateSmiley sad
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo la stessa tua paura tra 8 giorni mi sposo e oggi ho avuto le mestruazioni. Per anticiparle ho bevuto camomilla o te bollente con miele e limone, ti dico che ogni volta che ho provato le ho avute il g dopo. Oppure x posticipare in farmacia vendono delle pillole x posticipare il ciclo di una settimana
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bruttissimo mi consola un po'che non sono l'unica messa cosìSmiley surprise
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto sempre come volevano... ultima volta 10 giorni di ritardo. Mi dovrebbero saltare per il matrimonio e venire in viaggio di nozze... ma chi ci capisce nulla 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io ormai la prendo con filosofia e accetto di averle pure quel giorno..unica cosa spero che non siano proprio il primo gg che per me sono un disastroSmiley ups
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera Justyna!!😕effettivamente se starei cercando pure io una gravidanza penso che in queste condizioni con un ritardo già di quattro gg sarei incavolata con me stessa e ancora più agitata...anche se oltre a farmi una tisana calda per tranquilllizarmi nom so che fareSmiley atonished
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo grazie Silvia!!!.. si effettivamente anche il cambio di stagione non aiutaSmiley amazing
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che le avrò per il matrimonio. Da un lato sto tranquilla perché i primi giorni solitamente non ho un flusso forte però non so se mi faranno qualche dispetto e mi arriveranno forti😅
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non puoi fare molto. Io ho avuto un ritardo di più di un mese prima del matrimonio e secondo te quando mi sono arrivate? Il giorno prima. Stavamo anche cercando una gravidanza da un anno quindi oltre al danno, la beffa. Fortunatamente quel mese sono stata graziata, non ho avuto nemmeno mezzo dolore mestruale ed è durato meno del solito.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è arrivato domenica, e per fortuna quando mi sposo non lo avrò... Ma ero nelle tue stesse condizioni, gonfia come un pallone, mal di pancia e male alla testa... Questo cambio di stagione mi ha scompigliato un po'... Sono sicura che riuscirai comunque a goderti il tuo giorno anche con il ciclo.

    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure il mioSmiley ups che robe Cristina...Smiley xd
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro Lorena..peccato davvero che a meno che non si usi la pillola c'è poco che possiamo fareSmiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio era abbastanza regolare e doveva essere lontano dal giorno del matrimonio ed invece...

    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora anche il tuo Cristina sta facendo quello che vuole Smiley atonished Smiley atonished brutta storia..io ero abituata ad averlo regolare..gli ultimi cicli si sta autogestendoXD
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ho trasloco e preparativi in ballo e sono un po' ansiosa di mioSmiley atonished ...mi sto arrendendo e accetto pure di averle quel giorno...ma aspettare e non sapere più quando arrivano è veramente brutto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che controllare, ha fatto tutto da solo... e poi bè ho ancora 2 mesi di tempo, vediamo se mi ritorna come prima Smiley xd per ora dovrei essere a posto.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra dieci giorni e questo sabato mi ero illusa di vedere qualcosa che annunciasse l'arrivo del ciclo, invece siamo a martedì e ancora niente. Andando avanti così è molto probabile che mi ritrovo il giorno del matrimonio col ciclo!

    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su perche tutta questa ansia? Rilassati e goditi i preparativi. Noi appena abbiamo fissato la data ho fatto subito il calcolo di quando sarebbe arrivato il ciclo (prendo la pillola quindi so esattamente quando arriva) per fortuna non sarà il giorno del matrimonio ma in viaggio di nozze. Ma tanto dura in media due giorni. Per fortuna c’è la mia Santa coppetta mestruale 😊
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata fortunata...nella sfortuna di riuscirlo a controllare allora Lorena☺..almeno l'hai scampata e il tuo gg sei riuscita a non averlo...a sto punto spero di avere anche io la tua fortuna...io ero abituata alla sua regolarità...ma ansia e stress sono decisamente determinanti😓😯
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che secondo i miei calcoli il ciclo doveva arrivarmi proprio al matrimonio ma lo stress tra quello e la preparazione in generale mi ha fatto anticipare di un paio di giorni ogni mese per le ultime 3 volte... risultato: niente ciclo al matrimonio Smiley xd dai che magari lo stress ti fa sballare tutto senza fartelo venire proprio quel giorno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione