Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Ciclo da biochimica

Giusi, il 27 Gennaio 2021 alle 09:29

Pubblicato in Future mamme 72

Buongiorno a tutte. Mi rivolgo in particolare ha chi è passata da un aborto biochimico. Quanto tempo sono durate le vostre mestruazioni a seguito dell'aborto? Io ho scoperto il positivo il 7 ma già partivo con perdite. Quindi ormai è quasi un mese tra perdite più o meno copiose. Lunedì sono stata...
Buongiorno a tutte. Mi rivolgo in particolare ha chi è passata da un aborto biochimico. Quanto tempo sono durate le vostre mestruazioni a seguito dell'aborto? Io ho scoperto il positivo il 7 ma già partivo con perdite. Quindi ormai è quasi un mese tra perdite più o meno copiose. Lunedì sono stata dalla ginecologa per farmi controllare e mi ha detto che l'utero è pulito ma che ancora per alcuni giorni avrò perdite. So che ogni corpo è diverso ma mi chiedevo a voi quanto sono durate? E dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo successivo? Grazie.

72 Risposte

• Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy io di biochimiche ne ho avute 2 in 3 mesi ,il ciclo è tornato con un paio di giorni di ritardo un po’ più doloroso e al posto di 5 giorni mi è durato 7 giorni ,nel mio caso il corpo si è un po’ scombussolato nn di tanto ,xo io avevo un ciclo di 28 giorni e ovulazione al 14 giorno ,è slittato tt di 2/3 giorni !
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordo che precedentemente avevi avuto un aborto. Si so che i mesi seguenti dovrebbero essere più fertili. Diciamo che ci spero ma rimango con i piedi per terra. Intanto aspetto che vada via questo ciclo. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, io sono una futura mamma di marzo (sono nel gruppo che ci hai creato tu molto gentilmente 😅) non so se ti ricordi prima del mio positivo avevo avuto un microaborto nella 7°settimana..il ciclo mi è durato una settimana come sempre, forse è stato più abbondante...dopo non è più tornato perché a sorpresa è arrivato il nostro positivo finalmente! Anche a me fortunatamente si è ripulito tutto da solo...comunque, se il tuo medico ti da l'ok che è tutto apposto, dicono che i mesi dopo un aborto o una biochimica siano i più fertili! Infatti dopo mesi di tentativi io sono rimasta incinta con un solo rapporto 😅 ti auguro di vedere presto il tuo positivo! Tienici aggiornate! 🤞🏻😉
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fidati 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei mi è parsa tranquilla. Comunque aspetterò. Grazie mille!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io reduce da una biochimica a marzo 2020. L’ho perso a 5 settimane esatte. Il ciclo mi durò 5-6 giorni che per me è più del normale (max 4gg normalmente) e poi le mestruazioni mi sono tornate circa un mese dopo. La gine ti ha detto che è normale avere perdite per un mese?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara. Io ho iniziato ad avere perdite più abbondanti da quasi due settimane. Lunedì sembrava smettesse e invece da due giorni di nuovo perdite rosse. In pratica è da Natale che vivo con gli assorbenti. Spero si decida a passare, almeno per poter ricominciare la ricerca.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi!io reduce da biochimica un anno fa esatto!il ciclo mi ritardò per 4 giorni,è stato lungo un paio di giorni in più del normale e un pochino più copioso ma basta.
    Il ciclo di febbraio non mi arrivò perchè il mio bimbo ritornò subito❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione