Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Ciclo da biochimica

Giusi, il 27 Gennaio 2021 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 72
Buongiorno a tutte. Mi rivolgo in particolare ha chi è passata da un aborto biochimico. Quanto tempo sono durate le vostre mestruazioni a seguito dell'aborto? Io ho scoperto il positivo il 7 ma già partivo con perdite. Quindi ormai è quasi un mese tra perdite più o meno copiose. Lunedì sono stata dalla ginecologa per farmi controllare e mi ha detto che l'utero è pulito ma che ancora per alcuni giorni avrò perdite. So che ogni corpo è diverso ma mi chiedevo a voi quanto sono durate? E dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo successivo? Grazie.

72 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 4 Febbraio 2021 alle 12:31
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho usato perché avevo letto recensioni positive e leggendo gli ingredienti ho capito che è una cosa abbastanza naturale... alla fine è jn lubrificante, nnt di che.. però chi lo sa 🤗
    Io sto benino dai❣ grazie mille
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No I gel non li ho mai provati sinceramente. Figurati che proprio il mese scorso non credevo di essere incinta tanto che ci penso molto di meno. Comunque ieri ho avuto doloretti da ovulazione quindi, nonostante ancora abbia macchie, pare che la situazione si stia normalizzando. Tu come ti senti? Procede bene la nuova gravidanza?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🤍 te lo dico solo x esperienza personale perché ci sono passata pure io.
    Comunque dopo una biochimica o un aborto è più facile rimanere incinta.. te lo auguro col cuore. hai provato il gel conceive plus? Aiuta a mantenere vivi i soldatini x più tempo aumentando le possibilità.. io l'ho usato.. è stato ottimo. Certo, nn fa miracoli.. ma magari aiuta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ultima volta era 2.14. Ti ringrazio del consiglio.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusi.. anzi Strano che nessuno fino ad ora ve lo aveva chiesto.. meno male che tu sei positiva.
    Comunque ho letto se nn mi sbaglio che hai il tsh sopra 2...
    Da ignorante ti consiglio di tenerlo sotto i 2...Aiuta tantissimo fidati
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara. Eh si è successo ma è andato subito via. Ah ecco perché me lo ha chiesto. Il mio gruppo è 0 positivo mentre mio marito è negativo. Infatti gliel'ho detto ma ha detto che l'importante è che il mio sia positivo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È importante sapere il gruppo sanguigno tuo e di tuo marito x sapere se sono compatibili. È la prima domanda che ci hanno fatto quando abbiamo iniziato la ricerca
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Nn lo sapevo! Mi dispiace un sacco... quando successe a me ho scoperto il positivo e nn avevo perdite. È arrivato il ciclo molto abbondante e doloroso 4 giorni dopo mi pare... mi sono regolarizzata subito
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene almeno ti stai regolarizzando di nuovo... in bocca a lupo e speriamo di poter gioire al più presto 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io benone, grazie. Anzi, nonostante le perdite ho la sensazione di star per ovulare perché stamattina ho avuto doloretti all'ovaio destro che di solito avverto prima o durante l'ovulazione.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si così mi ha detto la ginecologa credo di ripeterle nei prossimi giorni... tu come stai?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara, ti capisco. Cerca di riposare magari. Le beta devi farle lo stesso immagino.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi stamattina forte mal di pancia ed è iniziato il flusso 😭 mi sono un po’ spaventata perché ero sola ma ora va meglio... ora vediamo come va e quando finiranno come tu ben sai sono già 3 settimana con le perdite e ho anche i valori della ferritina e sideremia che ne hanno risentito
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo il seno continua a farmi male anzi aumenta la sensibilità ma ogni volta che vado in bagno ci rimango malissimo 😞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte solo una volta ma dopo alcune settimane da primo test in quanti ne ho fatto un altro ed era ancora positivo anche se leggero. Le beta erano negative ovviamente. Quindi già le tue sono positive quindi qualcosa ci sta. Vedi come va.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla voce della dottoressa anche lei pensa che mi arrivi il ciclo comunque mi ha detto se per metà settimana nn arriva me le fa ripetere le beta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è detto. Devi ripetere le beta? Comunque dipende da come reagisce il tuo corpo. Se hai letto la maggior parte delle ragazze hanno avuto un ciclo normale, solo più abbondante. Mantieniti tranquilla🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per me c’è ne vuole ancora di tempo 😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Il ciclo più abbondante ho iniziato ad averlo giorno 15, dopo circa 16 giorni dal test e ancora ho perdite. Ieri sembrava stessero andando via e ho visto anche perdite da periodo fertile, ed oggi di nuovo macchie più rosse. Anche io sono abbastanza stufa. Quando vanno via uff 😩
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi posso chiederti quanto ti è partito il ciclo vero e proprio... io ieri ho avuto le beta che come supponevo basse 56 immaginavo già di qst valore perché venerdì sera ho visto più perdite rispetto ai giorni precedenti e ora alterno niente è più perdite... io come te nn c è la faccio più a stare con qst assorbenti 😞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si dai, in realtà già qualche rapporto lo abbiamo avuto. Ti ringrazio cara.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo!! Almeno puoi ricominciare a provare!! Non vedo l'ora di vedere la notizia del tuo nuovo positivo 💪 Loro tutto bene 🥰 siamo reduci dai vaccini e come ogni volta Iris mangia pochissimo dopo 😪 tra un po' le passerà...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto cara. Avevo letto qualcosa stamattina sul topic delle ragazze della Pma. Ti auguro che la prossima possa andare bene. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, I tuoi gemelli come stanno? Intanto stasera ho provato a togliere l'assorbente visto le poche perdite. Spero sia la volta buona che passino.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vivendo in questo momento quello che nessuna donna dovrebbe mai vivere.
    Ho scoperto il mio positivo l'8 gennaio dopo un primo tentativo di Icsi...un percorso per niente facile sia fisicamente che psicologicamente.
    La gioia è durata poco... 2 giorni fa beta drasticamente in calo. Non ho perdite né dolori, mi hanno detto che non si può escludere ancora una gravidanza extrauterina. Spero di risparmiarmi almeno questo. Questo per dirti che ti sono vicina e ti abbraccio forte. Siamo donne guerriere e troveremo la forza di continuare a lottare per il nostro sogno ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi! Mi dispiace un sacco leggere questo tuo post... So che ci provavate da tanto quindi posso solo immaginare il dispiacere... Comunque mi fa piacere leggere che sei speranzosa e bella carica! Come dici te il fatto che intanto sia successo è molto positivo!! Magari ora si è smosso qualcosa e arriverà presto una seconda occasione!! Ti faccio tantissimi auguri! Sulla durata del ciclo non so aiutarti perché io ho avuto un aborto a 12 settimane e ho dovuto fare il raschiamento quindi mi hanno pulita loro... Le perdite mi pare che durarono un paio di settimane...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara e tanti auguri!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio ciclo è durato una settimana quasi ma era bello abbondante e comunque diverso dal solito. Quello dopo mi è arrivato dopo 30 gg esatto, il ginecologo mi ha detto che sarebbero passate 5 settimane circa.. ho aspettato un ciclo su consiglio del ginecologo e poi non è più tornato.. settimana prossima entro nel 6 mese.. in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara... Non perdere mai le speranze.. Quando meno te lo aspetti ti ritroverai di nuovo un bel positivo.. 💪🤞🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara. Per me è stato il primo positivo dopo più di 2 anni di ricerca e con enorme sorpresa ma, viste già le perdite dall'inizio non ero ottimista. Non ho idea adesso quando si farà rivedere. Ti faccio tanti auguri!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy... Io sono una futura mamma di aprile 2021.. Io ho avuto due biochimiche purtroppo la prima a dicembre 2018 scoperto il positivo beta che non crescevano e dopo qualche giorno arrivò il ciclo( da premettere che io non ho mai avuto un flusso abbondantisso di ciclo) e mi sono durante quanto un ciclo normale.. una 4/5 giorni. Finito ho ripetuto le beta x vedere se si fossero azzerate e fatto visita.. a luglio 2021 il 15 scopro di nuovo di essere incinta.. stessa cosa.. beta che non crescevano e il 23 luglio mi viene il ciclo duranto sempre 4/5 giorni.. il 5 agosto faccio la visita mi sono pulita da sola x bene e il gine mi ha detto riprovate subito Senza problemi.. ed eccomi qua incinta al 7 mese.. e x fortuna sembra stia andando tutto bene❤️🤞 non vedo l ora di vedere il mio ometto.. l unica accortezza che mi ha dato il mio gine è stata che come lo scoperto questa volta ho preso subito cardioaspirina x precauzione... scusami il papiro.. e in bocca al lupo 🤞😘💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. Crepi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione