Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Ciclo dopo biochimica

Sandra, il 8 Dicembre 2018 alle 23:11

Pubblicato in Future mamme 44

Ragazze non mi sarebbe piaciuto aprire un topic del genere ma ho dei dubbi che la gine non mi toglie tanto bene😅 Ho scoperto l'aborto precoce con perdite e dolori, da domenica scorsa a oggi solo perdite senza flusso forte.....ma la domanda...il flusso deve venire? Chi ha avuto esperienza di questo...
Ragazze non mi sarebbe piaciuto aprire un topic del genere ma ho dei dubbi che la gine non mi toglie tanto bene😅
Ho scoperto l'aborto precoce con perdite e dolori, da domenica scorsa a oggi solo perdite senza flusso forte.....ma la domanda...il flusso deve venire? Chi ha avuto esperienza di questo genere che mi sa dire? Grazie in anticipo!!

44 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o avuto l’aborto a fine ottobre e con 5 giorni di flusso. Poi niente ciclo piu e sono rimasta incinta, che lo scoperto giovedi. Ma l’ovulazione ( se non sbaglio sicome i stick davono spesso positivo) lo avuta fine novembre dopo 4 setimane dal aborto.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra mi spiace molto per la tua biochimica. Io l'ho avuta l'anno scorso, all'inizio erano solo perdite più divento' ciclo normale, forse un pochino più doloroso. Mi duro' più di una settimana. Dopo di che' il successivo ciclo circa un mesetto dopo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa mi parlava di "un chiaro ciclo a giorni"....no questo è stato tipo al 4° gg di flusso...quando sta per finire oer intenderci.... attenderó qualche altro giorno e vediamo! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora probabilmente è qst il tuo ciclo. Io ho avuto un ciclo vero e proprio.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie francy di avermi raccontato la tua esperienza, vedi mi preoccupavo solo del fatto che io è una settimana che ho questo leggero flusso, e che aspetto il.ciclo vero e proprio....ma sarà che siamo una dicersa dall'altra....provo a mandare una mail alla gine e vedere se domani mi risponde....grazie ancora!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stefania! La ginecologa minha detto che inizierà un flusso leggero...ma non ha capito che io ce l'ho da una settimana questo flusso leggero....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia❤ grazie per le.belle parole, mi ricordo quando è successo, mi è dispiaciuto molto....ma siamo.combattenti! 💪 per il resto io oggi è una settimana che ho le.perdite....oggi sembra si siano quasi fermate....e mi chiedo quando arrivi sto benedetto ciclo uff..... vorrei solo chiudere e andare avanti...😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la biochimica a giugno. Mi sono accorta ke stava succedendo qlc proprio dalle perdite nn abbondati ma dolorosissime. Avevo un mal di schiena atroce. Come quando ho avuto le doglie della prima bimba. Sono andata in ospedale dove mi hanno fatto l‘acografia e nn c‘era nulla purtroppo. Mi Hanno detto ke da lì a poco mi sarebbe venuto il ciclo abbondate. Infatti il gg dopo è arrivato il flusso abbondate. E mi hanno detto ke dovevo considerarlo un ciclo normale e ke ci potevo provare subito. Senza dare peso a qst cosa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, innanzitutto mi dispiace tantissimo. A me è capitato a marzo. Quando ho scoperto la gravidanza avevo avuto qlk perdita rossa nei gg precedenti. Poi il ciclo mi è venuto dopo qlk gg dal positivo. Però nn so dirti se è così per tutte. Chiedi alla ginecologa. Sii forte e presto arriverà la gioia anche per te. Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie paola sicuramente devo avere pazienza...ma.vorrei che mi arrivasse subito il ciclo e non vedere piu assorbenti... è una settimana gia...e la vedo lunga...mah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra mi dispiace e ti sono vicina, a me è successo ad Agosto inizialmente piccole perdite che avevo scambiato per impianto poi mi sono fermate ma le beta iniziavano a scendere e sono ricominciate ma sempre solo perdite.Il flusso vero e proprio è partito dopo una settimana dalla scoperta del positivo, è stato un ciclo abbastanza abbondante e un po' doloroso.Il ciclo successivo è arrivato dopo 35 giorni per me tantissimo visto che sono precisa di 27. Io lì per lì non stavo male, sì ho pianto ma mi ripetevo l'importante è che funziona tutto...poi dopo un po' ho iniziato a soffrire per la perdita di quella gioia. Ho comprato un ciondolo a forma di angioletto e l'ho dedicato a tutto quello che poteva essere e non è stato...io spero che vedrai presto un nuovo positivo e che resterà con te e lo auguro anche a me. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io biochimica ad ottobre. Me ne sono accorta proprio perché mi sono partite perdite rosso vivo da ciclo, forse un po’ più abbondanti. Però non è detto che tutte reagiamo nello stesso modo...credo tu debba solo avere pazienza! In ogni caso se non arrivassero entro qualche giorno un giretto dal ginecologo lo farei...in bocca al lupo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione