Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pruci
Super Sposa Settembre 2017 Como

Ciclo dopo il cesareo

Pruci, il 23 Gennaio 2021 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte, ho partorito Diego il 1 ottobre con taglio cesareo d'urgenza perché l'induzione non funzionava. Prima di restare incinta avevo cicli molto irregolari (ovaio micropolicistico) ma mai abbondanti..ora il ciclo mi è tornato a dicembre, molto abbondante: pensavo fosse perché era il capoparto ma di fatto anche questo di gennaio è allucinante! Mai successo così! Di solito con un assorbente interno facevo tutta la notte tranquillamente, ora dura poche ore!!! Voi avete notato cambiamenti post parto?

11 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 25 Gennaio 2021 alle 17:48
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il si allattavo e devo dirti che da quando ha ripreso e poi stato regolare come prima
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto che siamo tutte simili, a me il ciclo venne subito passati i famosi 40 giorni, ma poi si ribloccò, poi tornò e si ribloccò ancora finché non mi è tornato regolare, meno doloroso ma molto abbondante i primi due giorni!
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo da aprile a dicembre è tanto! Allattavi? Io no😪... comunque il ciclo non lo sentivo arrivare nemmeno prima, resta solo che è molto abbondante...speriamo si riduca!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto cesareo ad aprile e il ciclo mi è tornato a dicembre. Un pochino più abbondante, ma nulla di eccessivo rispetto a prima (ho sempre avuto cicli abbondanti). Però io non sentivo più arrivare il ciclo...e questa cosa non è cambiata fino a questa seconda gravidanza.
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ancora non la sento l'ovulazione! Ma sarà sempre colpa del mio essere micropolicistica🤔
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io parto naturale, ho notato cambiamenti! Ciclo meno doloroso, ma mooolto più abbondante e più lungo! Ovulazione dolorosa e fastidiosa, ho perenne dolore a pancia e ovaie durante quest'ultima! Prima non capivo mai quando ovulavo, adesso invece lo capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no e che mi torni normale! Già non lo sento arrivare ci mancano solo le cascate del Niagara 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un parto naturale, ma dopo 1 anno e rotti dal capo parto, ho notato che il ciclo è molto più abbondante, sopratutto i primi 2 giorni
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo qualche mese è tornato tutto normale x fortuna, vedrai 🤗
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino di dover attendere qualche mese per sistemarmi bene..speriamo!🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto parto naturale, ma qnd è tornato il ciclo i primi mesi sono stati pesanti 😅 il corpo deve ancora sistemarsi, quindi porta un po' di pazienza.. O in caso chiedi al gine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione