Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano

Ciclo dopo solo due settimane

Jasmine, il 6 Dicembre 2021 alle 22:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora perdite da ovulazione, la cosa strana è che il ciclo mi deve arrivare il 17 dicembre. Ho dolori al basso ventre, crampi e mal di testa. Non so davvero cosa possa essere perché non mi era mai capitato. Puo succedere di avere il ciclo praticamente 2 settimane prima del previsto? Adesso sembra finito mi è durato solo qualche ora. Scusate io sono nuova su questo gruppo e vorrei un aiuto. Grazie anticipatamente

10 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 7 Dicembre 2021 alle 21:55
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei perché appunto ieri qualche perdita e poi stop oggi nella tarda mattinata/ pomeriggio ho avuto di nuovo perdite che sporcano giusto il salva slip e non di più. L'ovulazione teoricamente mi è finita ieri, non saprei proprio cosa pensare. Il ginecologo dice che è tutto ok ma non mi ha detto altro. Non credo siano perdite da impianto anche se ci speravo, però ho dolori alle ovaie, spossatezza e altro, non so davvero cosa pensare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei pensato all' ovulazione..anche a me questo mese è successo..ho avuto perdite marroncine che mi hanno sporcato di poco l'assorbente con dolore nella zona dei reni sulla schiena. Dopo 2 giorni sono passate
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere dovuto all'ovulazione. Io ce l'ho spesso in quel periodo. Dura uno, massimo due giorni e passa.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se te lo ha detto il ginecologo nessuno può darti risposte più affidabili, quindi vai davvero tranquilla. Smiley smile

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere spotting da ovulazione, se non dovesse proseguire il flusso non hai ragione di preoccuparti; se invece dovesse avere la durata e il flusso di una vera mestruazione magari parlane con la ginecologa, ma considera che può succedere in periodi di forte stress, quindi anche in quel caso non è detto che ci siano dei problemi.

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, perché domani ho la ecografia transvaginale e non so se avendo queste perdite me la fanno, esempio ora sono tornate. Il mio ginecologo dice di stare serena
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere stress o anche perdite e sintomi da ovulazione .. può essere tutto insomma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao può essere per stress oppure semplici perdite che possono capitare a metà mese, comunque ovviamente monitora la situazione e poi spieghi tutto al tuo medico
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo un paio di volte quando ero molto molto sotto stress
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere spotting... però può avere varie cause, ti consiglio di contattare il tuo ginecologo se noti altre perdite o accusi dolori, così ti può tranquillizzare e dare una spiegazione Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione