Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2017 Udine

Ciclo e beta che aumentano! Aiuto

Valentina, il 6 Dicembre 2021 alle 15:08

Pubblicato in Future mamme 46

Buongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e ripeterle dopo 48 ore.. da 86 sono passata a 172.. Cosa mi devo aspettare? Nel senso, ho paura di una...
Buongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e ripeterle dopo 48 ore.. da 86 sono passata a 172.. Cosa mi devo aspettare? Nel senso, ho paura di una extrauterina o qualche altra complicazione.. sono molto tranquilla sul fatto che la gravidanza è partita ma senza proseguire, ma mi chiedo il perché di questi valori anomali....... come è possibile che si siano moltiplocate? Giovedì tornerò ad eseguire un prelievo e venerdì ho appuntamento col ginecologo....cmq voglio sottolineare che il ciclo è stato un vero e proprio ciclo, non perditine...... Grazie a chi mi risponderà 🌺

46 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che purtroppo io ho avuto in vero e proprio ciclo, non solo perdite.. e le settimane di gravidanza in riferimento alle beta sarebbero 3, io sarei a 6 venerdì.. diciamo che se fosse un aborto spontaneo ne sarei felice.. 😅😅😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono raddoppiate quindi la situazione sembra positiva pochi giorni fa è successo a me vengo da un percorso pma faccio test positivo beta positive alle seconde beta non c'era il raddoppio nel mentre avevo perdite di sangue rosso e marrone con dolori insistenti pancia e schiena poi purtrop 3beta scese ..
    Ti auguro a te andrà bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ già sapere che hai fatto "solo" una notte dentro mi rincuora.. grazie davvero per la tua esperienza! Spero anche io che si risolva il tutto da solo..... Ma purtroppo sono reduce di molta sfiga a livello di gravidanza..anche se ho una bimba per fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che te non debba saperne più di così! Comunque alcune donne non vengono operate e si risolve da sola..! Non fanno in day ospital, ti tengono in osservazione una notte
    A me hanno operato alle 23 d'urgenza, il gg dopo ero a casa alle 18 perché contavo come operata il giorno prima..almeno quello 😅 se domani hai le beta che crescono ancora vai in ospedale..anche un gg cambia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene insomma 😅😅 io per fortuna ho avuto un ciclo normale, forse poco poco più abbondante il primo giorno.. 🤷 boh.. e doloroso come sempre.. cmq sei stata operata in day ospital o sei stata proprio ricoverata? Scusa le tante domande, sono proprio nuova all'argomento
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto a 6+2 operata a 6+5.. però non voglio metterti paura, magari invece va tutto bene.. io avevo avuto un ciclo tremendi, fortissimo e molto doloroso..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho un altro prelievo per le beta.. e dopodomani ho la visita col mio ginecologo.. io sarei a 6 settimane venerdì.. giusto per capirci come tempistiche.. tu eri avanti coi tempi?? Mi hanno detto che se presa per tempo è gestibile..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una extrauterina a settembre..ho avuto il ciclo molto abbondante infarti non pensavo si essere incinta e invece poi ecco il test positivo e le beta crescere..fatti fare subito un'ecografia..a me hanno dovuto operare perché la tuba è scoppiata..mi auguro che tu non debba passare ciò
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello assolutamente ❤️ grazie per la risposta ❤️ io spero davvero si sistemi tutto senza dover fare operazioni ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, fanno paura anche a me. Teoricamente (da quel che ho capito) se il valore raddoppiate regolarmente non dovrebbero esserci problemi. Avevo letto (proprio x la mia paura a riguardo) che in caso di extra uterine il valore cresce ma in minor misura. La cosa positiva è che in settimana avrai ulteriori riscontri, sia x il prelievo, sia xke parli con il tuo medico 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, tipo gravidanza extrauterina.. o robe del genere.. non me ne intendo eh.. ma mi fanno paura
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo non ci siano problemi a livello mio fisico...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il valore raddoppia potrebbe procedere la gravidanza e il ciclo potrebbe essere stata una "falsa mestruazione" ad esempio. Aspetta a vedere i nuovi valori 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione