Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo

Ciclo e matrimonio

Simona, il 1 Luglio 2020 alle 14:50

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Ciao a tutte, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho paura che mi arrivi il giorno del mio matrimonio il ciclo, voi come vi organizzerete? So che esistono modi per bloccarlo ma è rischioso?
Ciao a tutte, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho paura che mi arrivi il giorno del mio matrimonio il ciclo, voi come vi organizzerete? So che esistono modi per bloccarlo ma è rischioso?

48 Risposte

  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😅 ti posso capire anche io ho un flusso abbondante
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io vorrei evitare.. Ma ho un flusso abbondante
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è possibile prendere la pillola per un breve periodo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pillola non lo blocchi...ma lo regolarizzi....la pillola anticoncezionale...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ti anticipi 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti meglio parlarne con la ginecologa.. Anche per capire le controindicazioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sempre stata scettica nel prendere la pillola, non fa male bloccare il ciclo solo per un breve periodo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un metodo x farle venire prima....metto i piedi nella camomilla calda..qst metodo lo uso se ho delle vacanze prenotate e mi devono arrivare...inizio una settimana prima con bagni caldi..poi la sera piedi nella camomilla calda(quasi bollente)cn me funziona...prova
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hanno scritto le altre spose anche io ti consiglio di prendere la pillola
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao misi anche io questo topic tempo fa, ho il terrore sopratutto perché come periodo combacia con la mia data di ottobre. Io credo che andrò dalla ginecologa e mi farò consigliare da lei. Anche perché il fatto che mi preoccupa non sono i dolori, poiché magari con l ‘emozione ed il resto non sentirò molto ma più che altro con il fatto che mi viene sempre abbondante ed avendo un vestito ampio non saprei come fare ad andare in bagno a cambiarmi ogni volta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema e sinceramente anche se l'unica soluzione è la pillola non intendo iniziarla adesso..l'ho evitata per 11 anni di fidanzamento non la prenderò adesso. Non per qualcosa, ma preferisco evitare. Confido nella buona sorte... Spero che mi vengano anche il giorno dopo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola.. con quello salti il ciclo nel mese del matrimonio senza conseguenze.. al massimo il mese dopo sará un po’ più abbondante! Io l’ho fatto un paio di volte e non è successo nulla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hanno sapientemente già scritto tutte l’unica soluzione è iniziare la pillola. Riduce il ciclo di brutto e zero dolori, è una vita meravigliosa, quasi mi dispiace smettere per avere figli😆 con la pillola puoi decidere quando fartele venire semplicemente evitando di fare la pausa. Concordo di sentire il medico
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente avrò il ciclo!! Spero solo mi anticipi di un giorno per nn avere i dolori forti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per anni ho bloccato il flusso mestruale con la pillola, inizialmente perché ne avevo bisogno per curare determinati problemi di salute (ha funzionato) e poi per comodità. Da un anno ho ricominciato a vivere senza pillola, ma sto molto peggio e infatti a luglio ricomincerò a prenderla; con la scusa, ne approfitterò per fermare il ciclo almeno durante il mese di settembre, così sarò tranquilla per il matrimonio. Parlane con il tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un metodo per sapere in anticipo se avrai o meno il ciclo è prendere la.pillola....cosi saprai per certo quando arriva...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione