Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo

Ciclo in ritardo 😢😢

Jessica, il 6 Febbraio 2020 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve ragazze ho 3 giorni di ritardo😥 di solito sono regolarissima e anche se sono stata stressata non ho mai avuto problemi di ciclo..nei 2 mesi scorsi ho avuto un anticipo di 2 giorni..e adesso?perchè stanno ritardando??ieri ho fatto il test perchè mi sono presa di un ansia pazzesca ed è uscito negativo! Ero al settimo cielo perchè voglio un bebè ma non adesso!! Mancano 4 mesi e sarebbe assurdo una gravidanza adesso..quindi dopo il test posso escluderla una gravidanza? Da premettere che ho i doloretti alle ovaie ma ancora non vuole arrivare😥😥😥

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Febbraio 2020 alle 11:06
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo essere anche una disfunzione ormonale... per fare comunque un test che sia veritiero dovresti farlo dopo una decina di giorni dal ritardo per sicurezza! Altrimenti fai gli esami del sangue... io li ho fatti, quelli non sbagliano mai! Costano tipo 20 euro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non capisco..ho fatto un altro test x sicurezza ed è risultato negativo sn passati 5 giorni ma del ciclo ancora nessuna ombra..ho qualche sintomo ma non viene🥺 x stimolarlo metto la borsa calda ma ho notato che ho perdite acquose..tutto ciò mi preoccupa😥😥😥
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stessa cosa... ritardo di 20 giorni, crampi, dolori da ciclo ma niente... fatti 2 test piu esami del sangue, tutto negativo... stress! Dopo 20 giorni di ritardo sono arrivate
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare... a me è successa la stessa cosa il mese scorso... dicembre saltato il ciclo, test di gravidanza negativo... a gennaio ancora nulla, dopo 20 gg di ritardo anche su gennaio chiamo la ginecologa la quale mi dice di stare serena che è sicuramente lo stress... il giorno successivo mi sono arrivate...

    Cerca di rilassarti vedrai che arrivano...Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sarà sicuramente stress, più dipende anche da quanti anni hai. A volte il ciclo cambia anche con l'età. Io più o meno ogni 5 anni qualche variazione sulla durata e sui sintomi l'ho avuta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi sento più tranquilla..aspetterò qualche altro giorno vediamo se arriva..magari è veramente stress e io mi preoccupo inutilemte😅
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...il corpo reagisce allo stress in modi diversi...magari sei stata più agitata del solito e il corpo reagisce così o semplicemente uno sbalzo di temperatura come quello che si sta avvertendo in questo periodo! Se poi il test è negativo io non mi preoccuperei! Se vuoi stare più tranquilla ripetilo tra una settimana se proprio il ciclo non arriva😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla intanto questa stagione porta sempre un po’ di ritardi. E poi lo stress crea sbalzi ormonali. Se dovesse ritardare più di una settimana fai un altro test
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che può essere comunissimo stress, per essere sicura l’unica sono le beta ^^
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai tranquilla. A me è successa la stessa cosa un mese prima del matrimonio era agitatissima... Ho fatto test, pap test esami di ogni genere xke ero terrorizzata e il ginecologo alla fine mi dice signorina stia tranquilla, si sposi, faccia l'amore e poi ci rivediamo qnd sarà incinta 😂😂 mi sono imbarazzata da morire ero fucsia però a ripensarci sorrido... Cmq vedrai che arriveranno!
    • Rispondi
  • ❤️roberta❤️
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    ❤️roberta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre giorni non sono molti, è stress non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ma stai tranquilla il mio ciclo salta anche di un mese x lo stress...stai tranquilla e non pensarci vedrai che arriverà...è tt lo stress accumulato!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre giorni non sono nulla, puó essere dovuto a fattori di stress, ormoni o al clima anche. Aspetta Quan che altro giorno e rifai il test per stare più sicura. Altrimenti rivolgiti al ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione