Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Cicogna dopo quanto ?

Elestefano, il 3 Dicembre 2021 alle 18:43

Pubblicato in Future mamme 46

Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..

46 Risposte

  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è arrivata subito, mentre per il secondo che ho scoperto di aspettare da pochissimo, siamo dovuti ricorrere alla Pma (dopo un anno e qualche mese di rapporti a vuoto) xk erano insorti problemi di coppia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo bimbo al primo tentativo, per la seconda al sesto tentativo ma purtroppo con due aborti di mezzo😥 sempre usato stick ovulazione anche se avevo un ciclo super regolare con ovulazione spaccata al 14° giorno.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. Ma voi avete un app per controllare la ovulazione? Io so che sono al 14esimo giorno dopo il ciclo. Quindi ho avuto il ciclo il 20novembre e oggi ho l ovulazione.. è giusto ?helpCicogna dopo quanto ? 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al quarto tentativo, senza stick per l’ovulazione o altro. Semplicemente rapporti liberi concentrati nei giorni di ovulazione. Ora sono di quasi 23 settimane. In bocca al lupo!☺️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooo noi sposati a luglio ma feci il vaccino a luglio e mi consigliaronk di aspettare 3 mesi e poi feci la visita alla ginecologa . Ora da 2 mesi circa stiamo provando non vedo l'oraaa
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si loso. Me lo dicono in molti. Più ci pensi e meno arriva
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto...a settembre abbiamo iniziato a provarci e sono rimasta incinta al terzo tentativo...novembre!!😍 lunedì ho la prima ecografia per vedere come sta il mio fagiolino 😍😍❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato un anno e mezzo, la pandemia è stata incredibilmente quello che ci ha dato la pace mentale necessaria! Data la situazione grave del primo lockdown stavamo pensando addirittura di interrompere la ricerca della gravidanza, poi però a casa tutto il giorno da soli........... hahaha scherzi a parte abbiamo avuto la grande fortuna di poter stare a casa con entrambi gli stipendi pieni e tutta la famiglia sana senza contagi a preoccuparci! A maggio 2020 ho avuto il positivo! Comunque è proprio vero che più ci pensi e meno arriva!
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno tondo tondo! Mi è sembrata un'eternità, finalmente ora sono a 36+0..💗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dopo un annetto circa😘 la seconda volta circa dopo 4/5 mesi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni e qualche mese
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo tra i fortunati che ci hanno messo poco! Prima volta al primo tentativo (poi purtroppo ho avuto un aborto spontaneo)... Seconda volta al 3* tentativo e ora abbiamo nostra figlia qui con noi 🥰❤️ ora vedremo x il secondo figlio quanto ci metteremo di nuovo 🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi siamo stati fortunati🙂al terzo mese di rapporti liberi😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho segnato 1 anno al sondaggio ma in realtà c'è voluto un anno e mezzo... L'unico consiglio che voglio darti è di viverla il più possibile spensieratamente, nel senso di non far diventare la gravidanza la tua unica ragione di vita. Sarà più facile fare passare il tempo che occorrerà per avere il positivo e ti godrai la gravidanza con meno ansie! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione